Oroscopo Paolo Fox – sabato 31 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per sabato 31 ottobre 2020.Ci lasciamo la settimana lavorativa alle spalle e ci prepariamo a vivere un nuovo weekend. Un weekend particolare, perché ottobre lascerà il posto al mese di novembre. Quali soprese riserverà questa giornata ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete dovrà usare molta cautela, il Toro accoglierà la Luna nel segno. I Gemelli riscopriranno un amore, mentre il Cancro dovrà fermarsi a riflettere. Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.



Oroscopo Paolo Fox sabato 31 ottobre 2020: Ariete

Come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai usare la massima cautela se affronterai una questione economica, lavorativa o legale. Leggi con molta attenzione prima di firmare! Non dare troppa fiducia agli altri. Lo hai fatto in passato, pagandone a volte le conseguenze. Si prospetta un weekend molto interessante.

Previsioni Paolo Fox sabato 31 ottobre 2020: Toro

Oggi avrai la Luna nel segno e Venere in aspetto interessante: i rapporti con gli altri saranno molto piacevoli. L’unico cruccio sarà rappresentato dal lavoro, molto caotico in questo periodo e per questa ragione potresti trascinarti dietro la stanchezza della settimana appena passata per tutto il weekend.

Oroscopo sabato 31 ottobre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi Venere favorevole ti permetterà di riscoprire un amore. In passato alcune coppie potrebbero aver discusso di soldi o di lavoro, forse hanno dovuto risolvere un problema anche piuttosto impegnativo. Ora che hanno superato le proprie difficoltà, potranno ripartire ancora più forti!

Oroscopo sabato 31 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi dovresti fermarti a riflettere su ciò che è accaduto nei giorni scorsi. Tra mercoledì e venerdì ci sono stati alcuni problemi che dovrai provare a risolvere. Il weekend ti farà vivere dei momenti piacevoli, se riuscirai a non pensare troppo al lavoro!