Oroscopo Paolo Fox – sabato 31 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per sabato 31 ottobre 2020. Ottobre sta per cedere il passo a novembre. Quali ultime novità riserverà questo mese a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario potrà scrollarsi di dosso le ostilità passate, il Capricorno dovrà recuperare maggiore tranquillità. Molti pensieri per l‘Acquario, mentre i Pesci potranno riportare la pace nei rapporti di coppia. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.



Oroscopo Paolo Fox sabato 31 ottobre 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox e nei giorni seguenti potrai vivere l’amore senza tutte quelle ostilità affrontate nel mese di ottobre. Novembre ti consentirà di vivere in modo decisamente migliore i rapporti interpersonali. Cerca di parlare con chiarezza!

Previsioni Paolo Fox sabato 31 ottobre 2020: Capricorno

Oggi e domenica dovrai cercare di recuperare maggiore tranquillità. Il weekend si preannuncia interessante e tu avrai una grande voglia di sfidare il destino, di farcela. Potrai buttarti alle spalle le fatiche degli ultimi tre giorni, ancora più grandi per chi si è dovuto scontrare con un Ariete o una Bilancia.

Oroscopo sabato 31 ottobre 2020: Acquario

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata piuttosto sottotono. Tu sarai molto pensieroso e amareggiato. È probabile che nei giorni scorsi tu abbia commesso uno sbaglio o corso un rischio inutilmente. Nelle prossime 48 ore dovresti ritrovare più armonia, perdonarti se necessario e circondarti solo di persone positive.

Oroscopo sabato 31 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi e a novembre Venere non sarà più in opposizione. Questo vorrà dire che si potranno risvegliare le emozioni. Chi in passato ha vissuto dei momenti di conflitto con il partner, dovrebbe provare a riappacificarsi. Ti aspettano giornate in cui sarà possibile farlo!