Udinese-Milan, le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Milan – Alla Dacia Arena l’Udinese di Gotti ospita il Milan di Pioli. Gara che sembra una passeggiata, sulla carta, per i rossoneri, ma attenzione ai friulani: la squadra di Gotti può sorprendere se non affrontata con la giusta mentalità, tanta qualità e un De Paul in forma smagliante.



Nelle probabili formazioni di Udinese-Milan possibile qualche novità per Gotti. Pronto Nicolas per la porta e De Maio per dirigere la difesa, dove si giocano un posto Samir e Bonifazi. Può tornare Larsen a occupare la fascia destra; il danese ristabilito dall’infortunio, ma sarà staffetta con Molina. In mezzo al campo in pole Arslan per affiancare De Paul e Pereyra. In attacco Okaka dovrebbe accompagnare Lasagna dall’inizio, pronti a subentrare a gara in corso sia Pussetto che l’ex di turno Deulofeu.

Nei rossoneri spazio sicuramente a qualche cambio rispetto alla sfida di Europa League contro lo Sparta Praga in Europa League. Tornerà Theo Hernandez a sinistra mentre possibile il cambio sulla fascia destra dove Dalot potrebbe rimpiazzare Calabria, comunque favorito. Kessiè e Bennacer agiranno da mediani davanti alla difesa mentre il trio di trequartisti alle spalle di Ibrahimovic dovrebbe essere lo stesso che ha affrontato lunedì la Roma. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Udinese-Milan: le possibili scelte di Gotti e Pioli

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. All. Gotti

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli