PAGELLE NAPOLI SASSUOLO Top e Flop della partita

Gara probabilmente ricca di goal quella tra Napoli e Sassuolo, che si affronteranno oggi domenica 1° novembre allo stadio San Paolo di Napoli.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Top Napoli

Politano: E’ sicuramente il più pimpante tra i calciatori offensivi e lo resta fino alla sostituzione, arrivata nel secondo tempo. Mette una palla eccellente per Mertens che però la spreca malamente.

Koulibaly: Il migliore della difesa, si trova spesso ad uscire palla al piede, uscendone quasi sempre vincitore ed è praticamente sempre puntuale.

Flop Napoli

Fabian Ruiz: Il centrocampista spagnolo appare non in giornata, troppo compassato e dai ritmi bassi per fornire inserimenti e supporto, costantemente marcato dal centrocampo neroverde.

Mertens: Sembra partire bene con una bella conclusione a inizio match ma al netto di qualche proposizione, il suo apporto è molto limitato. Si divora una rete clamorosa nel secondo tempo.

Osimhen: Prestazione non pessima, ma che denota ancora una certa immaturità nel giovane nigeriano: non approfitta di un errore di Consigli e la troppa voglia di fare gli fa perdere in lucidità.

Top Sassuolo

Locatelli: La crescita del centrocampista scuola Milan non è una novità e viene testimoniata da una prova di qualità e sostanza. Segna il rigore che indirizza la partita.

Consigli: Il portiere neroverde è assoluto protagonista fin dal primo tempo, e anche nella seconda frazione da grande prova di se.

Lopez: trova il primo goal in campionato dopo una bella azione individuale con il Napoli tutto schierato in avanti.

Flop Sassuolo

Bourabia: Entra negli ultimi minuti e subito viene richiamato dal proprio allenatore per un fallo inutile ed un approccio poco partecipe.