DIRETTA Real Madrid Inter – Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Appuntamento importantissimo per l’Inter che si trova ad afforntare una squadra blasonata come il Real Madrid durante la fase iniziale della stagione, non iniziata benissimo per gli uomini di Conte, dopo gli ultimi risultati non positivi in campionato. La sfida al Alfredo di Stéfano Stadium avrà inizio alle ore 21.00 martedì 3 novembre.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Le scelte degli allenatori

Ancora fuori Lukaku, assenza molto importante per i nerazzurri che riproporranno l’esperimento Perisic attaccante a fianco di Lautaro Martinez: la difesa sarà composta da Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni, linea mediana disposta con Vidal, Brozovic e Barella con Hakimi e Young a presidiare le corsie esterne.

Zidane ha scelto Valverde per il centrocampo, supportato da Casemiro e Toni Kroos, con linea difensiva a 4 composta da Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos e Mendy.

Formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zidane.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic. All. Conte

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale