Gianni Sperti bugie scoperte | Piano fallito a Uomini e Donne

Anche in questa seguitissima edizione di Uomini e Donne, Gianni Sperti è tra i protagonisti assoluti. Col suo ruolo di opinionista, ormai consolidato da anni di partecipazione al talk show di Maria De Filippi, Gianni Sperti si è guadagnato l’ammirazione del pubblico dei telespettatori. Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Gianni Sperti ha parlato di cosa succede quando le bugie vengono scoperte. L’ex ballerino è sempre a favore della lealtà e della trasparenza.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Per questo, ogni volta che ha il dubbio che qualcuno si trovi a Uomini e Donne per motivi differenti dalla ricerca dell’amore e della felicità, Gianni Sperti non esita a dire la sua. In passato, Gianni si è scagliato contro chi non era del tutto onesto e trasparente nei confronti della redazione di Uomini e Donne. Inoltre, Gianni Sperti sa bene cosa succede quando le bugie vengono allo scoperto.

Gianni Sperti parla delle bugie scoperte

Tuttavia, non tutti credono alla buona fede di Gianni Sperti. C’è qualcuno che è convinto che anche l’ex ballerino sia condizionato dalle sue antipatie e simpatie nel giudicare i protagonisti di Uomini e Donne. Ad alzare la voce, ultimamente, nello studio di Uomini e Donne, per protestare contro questi presunti favoritismi è stata la dama Aurora Tropea. Aurora non è mai stata troppo “simpatica” a Gianni Sperti, convinto che la dama non sia del tutto sincera.

Instagram – Giornal

Per questo l’opinionista non esita a scagliarsi contro di lei ogni volta che gli è possibile. Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Aurora Tropea, esausta di subire critiche, ha detto la sua, dichiarando che, secondo lei, Gianni non è corretto. Aurora ha affermato che Gianni Sperti ha le sue “cocche” a Uomini e Donne, come Roberta Di Padua e Valentina Autiero, alle quali tutto è concesso.

Cosa sta succedendo a Uomini e Donne?

Mentre alle altre dame è riservato un trattamento diverso da parte dell’opinionista storico di Uomini e Donne. Ovviamente Gianni Sperti si è ribellato a queste dichiarazioni, dicendo che lui non ha alcuna simpatia o antipatia nei confronti di nessuno.

Gianni – Giornal

Gianni Sperti si è limitato a dire di esprimersi solo in base al suo istinto e a ciò che i protagonisti gli trasmettono col loro comportamento. A lui appare evidente che ci sono dame e cavalieri più propensi a dire bugie o nascondere ciò che davvero pensano. Mentre altri sono più istintivi. Per questo, anche su Instagram, Gianni Sperti ha scritto: “Se decidi di dire una bugia assicurati di essere in grado di sostenerla nel tempo”. Come andrà a finire a Uomini e Donne?