Paolo Brosio è fidanzato: chi è la 22enne che gli ha rapito il cuore?

Paolo Brosio è fidanzato e a confessarlo è proprio lui stesso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il nuovo concorrente entrato solamente da pochi giorni, ha avuto a che fare con una serie di rimproveri da parte di Alfonso Signorini e dei suoi inquilini.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Nella diretta di ieri sera su Canale 5, Alfonso Signorini ha più volte ripreso dei comportamenti sbagliati di Paolo Brosio all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo la nomination dovuta alla violazione del regolamento, Paolo Brosio ha confessato di essere fidanzato. Chi è la giovane ragazza che ha fatto perdere la testa al giornalista?

Paolo Brosio è fidanzato: ecco chi è la sua compagna

La donna che avrebbe rubato il cuore di Paolo Brosio non è altro che una modella 22enne. A confessarlo è proprio lui all’interno del Grande Fratello Vip, nel quale ha voluto sottolineare la sua grande bellezza.
Già nei giorni scorsi vari gossip giravano intorno alla possibilità che il giornalista fosse realmente fidanzato e che, nonostante la differenza di età la loro storia d’amore continuasse a gonfie vele.

Paolo Brosio è fidanzato
Paolo Brosio – giornal.it

È stato proprio Biagio D’Anelli a dichiarare nome e cognome della fidanzata che da diverso tempo ha una storia d’amore con il concorrente del GF Vip. Questa ragazza non è altro che Marialaura De Vitis, modella giovanissima ma soprattutto bellissima.

Marialaura De Vitis e la relazione con Brosio

A confermare ancora una volta la dichiarazione di Biagio D’Anelli, è stata lei stessa visto che, durante la giornata di Lunedì nelle sue storie Instagram è apparsa una scritta “sintonizzati” come a sottolineare la messa in onda del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Travel lover 💕 . In love with my new luggage @ravizzoni_valigeria

Un post condiviso da 🖤 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔𝗟𝗔𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗜𝗦 🖤 (@la.devitis) in data:

 Un amore che in pochi conoscevano ma che Paolo Brosio ha confermato fin da subito ad Alfonso Signorini che, curioso dei tantissimi gossip in giro gli ha posto la classica e secca domanda. Paolo Brosio è quindi felicemente fidanzato con Marialaura De Vitis.