Fabrizio Corona guadagni da capogiro | Quanto lo pagano per andare in tv?

Fabrizio Corona è sempre sul pezzo e ha dichiarato senza mezzi termini e suoi guadagni da capogiro nel momento in cui viene intervistato o invitato in tv per parlare della sua situazione. Ad oggi non si trova nel periodo migliore della sua vita, tra gli scontri con la sua ex Nina Moric e le sue accuse di maltrattare e minacciare loro figlio Carlos.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

E non dimentichiamo anche il fatto che oltre i servizi domiciliari, dovrà scontare altri nove mesi in carcere. Gli stessi che aveva già passato in affidamento terapeutico. Tutto questo sembra un incubo che non trova fine, ma almeno la paga per finire in tv è buona, come afferma lui stesso.

Fabrizio Corona guadagni da capogiro

Personaggio fuori dai canoni, si distingue da tutti grazie al suo carattere molto accesso e irruento. Accusato di minacciare e abusare psicologicamente di suo figlio, è scoppiato incredulo contro la sua ex moglie. Quest’ultima avrebbe registrato una chiamata tra lei e Carlos e poi l’avrebbe pubblicata sul suo profilo Instagram mostrando la voglia del ragazzo di tornare dalla madre bensì di stare con Corona. Dopo quanto accaduto Fabrizio non ha mandato giù questo affronto e invitato dalla D’Urso ha deciso di raccontare la verità.

Fabrizio Corona guadagni da capogiro
Fabrizio Corona – giornal.it

Una verità cruda che ha destabilizzato tutti, dichiarando a tutta Italia di come Nina non sia presente nel riguardo della salute mentale di Carlos. In quanto lei non sembra, ha affermato l’ex paparazzo, a conoscenza del disturbo bipolare di cui soffre. Con tutto quello che sta succedendo, ovviamente, Fabrizio è molto ricercato da chiunque faccia informazione in tv o tramite giornali e portali web. Ha rilasciato una lunga intervista su Vanity Fair e ha svelato quanto guadagna a seconda di cosa fa.

Quanto lo pagano per andare in tv?

Non ci saremmo mai aspettati delle cifre così alte ma leggiamo insieme le sue parole, dove arriva addirittura a paragonarsi a Dio. Afferma:” Le ho già detto che sono Dio? Vuole una prova? Sono riuscito a portare il mondo fuori, qui dentro. Da casa muovo 4 programmi televisivi, sono mie le 12 storie più importanti degli ultimi mesi, do da lavorare a 15 persone. Nell’ultimo anno avrò fatturato 2 milioni di euro”. Mentre alla domanda di quanto avrebbe preso se l’intervista l’avesse fatta su un altro giornale:” Direi 15 mila euro, quelli che mi avrebbe dato Chi se questa intervista l’avessi data a loro”.

Fabrizio Corona guadagni da capogiro
Fabrizio Corona – giornal.it

Mentre a guadagnare di più è quanto viene invitato da Barbara D’Urso:” La D’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il Dpcm. E poi, mi segua, se io non fossi andato a difendermi dalla D’Urso per il video pubblicato di Nina Moric, dove avrei potuto farlo? Tutti i giornali, non solo quelli di gossip, avevano scritto che io picchiavo Carlos, dovevo andare nel palco più popolare che, mi spiace dirlo, è la D’Urso e non Fazio. Di fronte a certe cose non puoi né stare zitto né fare una storia su Instagram. La tv generalista, ancora oggi, amplifica la comunicazione. Travaglio, Mentana e Celentano hanno preso a cuore la mia vicenda di carcerazione perché la D’Urso, a cui promisi la prima intervista dopo il rilascio, ha fatto 30 puntate su di me e le massaie, in un tam tam, hanno cominciato a dire: poverino Corona, poverino Corona, poverino Corona. Così la mia storia è diventato un tema su cui mobilitarsi”.