Jasmine Carrisi affascina i social | Foto da capogiro lontano dal padre

Jasmine Carrisi affascina i social e sul suo profilo Instagram si mostra più bella che fai lasciando i fan sempre più contenti ma soprattutto sbalorditi dal cambiamento che nel corso degli anni l’ha vista protagonista.

In questi ultimi mesi, la figlia di Albano Carisi e di Loredana Lecciso ha esordito con il suo primo singolo rap dal titolo “Ego” che ha dato vita alla sua carriera musicale. I social ma soprattutto i suoi fan, fin dall’inizio si sono divisi in due parti commentando in modo negativo ma anche positivo la nuova avvenuta della cantante. Durante la giornata di ieri però, Jasmine Carrisi affascina i social grazie a uno scatto che ha messo in risalto una sua parte del corpo inaspettata. Di cosa stiamo parlando?

Jasmine Carrisi affascina i social

Non è la prima volta che Jasmine Carrisi si ritrova al centro dei gossip ma soprattutto sulla bocca di tantissimi utenti. La figlia di Albano Carrisi insieme a suo padre ha firmato in queste settimane la sua partecipazione ufficiale a The Voice Junior dove avrà il ruolo di giudice. Per la prima volta infatti, padre e figlia avranno un posto da giudice insieme nel programma condotto da Antonella Clerici.

Jasmine Carrisi affascina i social
Jasmine Carrisi – giornal.it

La sua carriera musicale nonostante sia nata da poco, ha scatenato i social ma senza mettere in secondo piano i suoi studi. Jasmine Carrisi ha infatti deciso di trasferirsi a Milano per iniziare l’università promettendo un giorno di continuare a gestire l’azienda di famiglia. Nella giornata di ieri però, Jasmine Carrisi sul suo profilo Instagram ha caricato una foto che ha lasciato i suoi fan molto sorpresi.

La neo-cantante e la foto in capogiro

Sul suo profilo Instagram Jasmine Carrisi affascina tutti gli utenti social mostrandosi elegante con un pantaloncino che sottolinea le sue bellissime gambe. La figlia di Loredana Lecciso infatti sembra assomigliare sempre di più alla grandissima showgirl che, si mostra sempre più fiera di lei.

Jasmine Carrisi affascina i social
Jasmine Carrisi – giornal.it

Il grande successo che negli ultimi mesi grazie alla sua nuova carriera da neo-cantante, le ha dato maggior voglia di fare ma soprattutto in ambito musicale. Oltre alla grande bellezza infatti, Jasmine Carrisi per l’ennesima volta ha dimostrato un grandissimo senso di stile che ricorda molto quello di sua madre Loredana Lecciso.