Roberta Di Padua scarica Michele | L’annuncio della dama a Uomini e Donne

Roberta Di Padua non è il tipo di donna che si accontenta delle mezze misure o delle mezze verità. A dirlo chiaramente è sempre stata la stessa dama, la quale non ha mai fatto mistero di essere stanca di uomini poco decisi e determinati. Nonostante ciò, sembra che Roberta Di Padua ci sia cascata di nuovo col nuovo cavaliere Michele Dentice. All’inizio la loro frequentazione sembrava perfetta, ma, ben presto, la dama ha dovuto ricredersi amaramente. Ecco perché Roberta Di Padua scarica Michele Dentice una volta per tutte e dà l’annuncio, non solo a Uomini e Donne, ma anche sui social.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

I fatti sono accaduti durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, secondo quanto circolato attraverso  il web e i social. Tuttavia, non si tratterebbe solo di voci di corridoio. Roberta Di Padua scarica effettivamente Michele Dentice una volta per tutte e lo annuncia anche su Instagram, condividendo una storia che non lascia spazio a dubbi.

Roberta Di Padua dice addio a Michele Dentice

La dama di Cassino, infatti, ha scritto: “Se un uomo ti vuole, ti cerca”. Parole chiare e pesanti come macigni per il cavaliere campano, colpevole, secondo Roberta, di essere poco attento e poco presente, oltre che assolutamente incostante nelle sue manifestazioni di interesse. Roberta, infatti, si era già lamentata del fatto che Michele non le faceva neppure una telefonata nell’arco della giornata.

Instagram – Giornal

Inoltre Michele Dentice, personal trainer di professione, era stato a lungo assorbito dalla preparazione di una gara di body-building. Perciò, il cavaliere aveva promesso alla dama che sarebbe stato più presente, una volta portato a termine questo impegno importante. Tuttavia, la cosa sembra non essere accaduta, motivo per cui Roberta ha preso la decisione di metterci un punto definitivo.

Annuncio definitivo dentro e fuori Uomini e Donne

Del resto, Michele Dentice è stato abbastanza chiaro fin dal principio, affermando di non essere eccessivamente coinvolto da Roberta Di Padua. Tanto che il cavaliere campano non si è fatto scrupoli a frequentare nuove dame e anche a fare commenti non proprio carini proprio su Roberta a queste nuove corteggiatrici.

Roberta a Uomini e Donne – Giornal

Sembra, inoltre, che Roberta Di Padua non abbia mandato giù il fatto che Michele Dentice abbia inviato le stesse foto che aveva mandato a lei anche alle altre dame. Cosa riserverà il futuro a Roberta Di Padua? La decisione di chiudere con Michele è davvero definitiva? O, forse, la dama potrebbe tornare sui suoi passi?