Aurora Tropea fuori Uomini e Donne: “Combatto l’ignoranza con l’educazione…”

Nelle scorse puntate è stata più volte protagonista al centro dello studio di Uomini e Donne e non ha avuto paura di alzare la voce. Si tratta di Aurora Tropea, la dama romana sempre criticata dall’opinionista Gianni Sperti. Sono molti mesi che l’ex ballerino ha manifestato apertamente la sua antipatia nei confronti della dama romana che lo ha accusato di non essere obiettivo nei suoi confronti. Poche ore fa sui social, Aurora Tropea si è sfogata fuori da Uomini e Donne, raccontando di stare passando un momento difficile.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

“Combatto l’ignoranza con educazione,” ha dichiarato Aurora Tropea fuori Uomini e Donne. La dama ha avuto una turbolenta discussione con Valentina Autiero, prima della sua uscita di scena dal talk show. Aurora ha accusato Valentina di essere oggetto di un trattamento di favore a Uomini e Donne, visto che, pur essendo praticamente fidanzata, continuava a rimanere in studio.

Aurora Tropea sta passando un momento difficile a Uomini e Donne

Ma la cosa che più ha infastidito Aurora è proprio l’atteggiamento “di parte” di Gianni Sperti. La dama ha accusato senza mezzi termini l’ex ballerino di avere le sue preferite a Uomini e Donne, alle quali tutto è concesso. Mentre tutte le altre dame non hanno affatto vita facile. Naturalmente, Gianni Sperti non ha preso bene la faccenda e si è difeso con le unghie e con i denti.

Instagram – Giornal

Gianni ha spiegato di non avere simpatie e preferenze, ma di seguire semplicemente il suo intuito e di essere lasciato completamente libero dalla redazione del programma. L’opinionista sembra simpatizzare per dame e cavalieri che percepisce più autentici e sinceri, ma in realtà è sempre molto giusto con chi arriva a Uomini e Donne. A Gianni non piace l’atteggiamento di Aurora perché gli sembra falsa e costruita e non vede genuinità nella costruzione dei suoi rapporti.

Sostegno solo lontano dal talk show

Aurora Tropea si è difesa spiegando di essere forse tra le poche dame presenti in studio esclusivamente per trovare l’amore vero a Uomini e Donne. Su Instagram, la dama ha ringraziato tutti i follower che la stanno sostenendo, scrivendole numerosi messaggi. Sono in molti a pensarla come lei. Tanto che la dama ha trovato sostegno anche in un ex volto noto della trasmissione: Anna Tedesco.

Aurora – Giornal

L’ex dama di Gubbio ha lasciato da diverso tempo Uomini e Donne, tuttavia deve trovarsi d’accordo con Aurora poiché anche lei non era tra le simpatie di Gianni Sperti. Anche di Anna, l’ex ballerino ha sempre pensato che nascondesse qualcosa. Nonostante tutto Aurora sembra pronta a “voltare pagina” a Uomini e Donne. Chi avrà ragione?