Ex di Uomini e Donne nasconde la verità | Messaggi compromettenti a Selvaggia Roma

Un ex tronista di Uomini e Donne nasconde la verità dopo la rottura con la sua fidanzata e cerca di nascondere ancora una volta un errore che, nessuno aveva intuito. A parlare e a raccontare la verità sui social è stata proprio Deianira Marzano tramite le sue storie Instagram spiegando e smascherando una serie di azioni poco carine fatte da Carlo Pietropoli.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

L’ex tronista di Uomini e Donne all’interno del programma ha deciso di uscire con Cecilia Zagarrigo, continuando la loro storia d’amore per diversi mesi. Una volta usciti dal programma infatti, la coppia sembrava molto unita e felice nonostante la distanza e le restrizioni dovute al Covid-19.
In queste settimane dopo la rottura della loro storia d’amore, Deianira Marzano ha dichiarato alcuni gesti fatti da Carlo nei confronti di un’altra donna che, non è affatto Cecilia. Di cosa stiamo parlando?

Ex di Uomini e Donne nasconde la verità

L’influencer Deianira Marzano in questi ultimi giorni, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito a Carlo Pietropoli. La loro storia d’amore nata all’interno di Uomini e Donne nello scorso anno nonostante le difficoltà dovute al Covid-19, sembrava andare per il meglio nonostante la distanza. Qualcosa invece, negli ultimi mesi è sembrato rovinare il tutto arrivando al punto di rottura e decidendo di prendere due strade completamente diverse.

Ex di Uomini e Donne nasconde la verità
Carlo Pietropoli – giorna.it

Cecilia Zagarrigo infatti, aveva spiegato nelle sue storie Instagram di non ricevere l’amore che lei stessa avrebbe voluto da lui, arrivando al punto di chiudere la loro relazione. A parlare ancora una volta di Carlo Pietropoli è stata Deianira Marzano, che ha confessato di sapere che, lo stesso ex tronista avrebbe scritto poco dopo la rottura con un’altra influencer. Di chi sta parlando?

Carlo Pietropoli incastrato da Deianira Marzano

L’influencer sul suo profilo Instagram ha confessato che Carlo Pietropoli appena dopo la rottura con Cecilia, ha cominciato a scrivere in privato a Selvaggia Roma. Deianira ha così spiegato di sapere benissimo che l’ex tronista ha continuato a scrivere a Selvaggia dopo circa dieci giorni dalla chiusura con la Zagarrigo. Mostrandosi così poco interessato alla sua storia d’amore.

Ex di Uomini e Donne nasconde la verità
Selvaggia Roma – giornal.it

Nel profilo di Selvaggia Roma infatti, si possono trovare spesso commenti e like da parte di Carlo. Oltre ai messaggi mandati in privato ma a cui, Selvaggia non ha mai risposto. Così Carlo Pietropoli nonostante il dispiacere per la sua storia terminata, sembra aver avuto subito la voglia di rimettersi in gioco.