Infortunio Ramsey: ecco quando rientrerà il centrocampista della Juventus

Infortunio Ramsey: la Juventus perde il centrocampista gallese per un problema muscolare accusato ieri durante la gara di Champions League contro il Ferencvaros, partita vinta per 1-4 dai bianconeri. Il giocatore è uscito all’inizio della ripresa: servirà del tempo per rivederlo in campo con i compagni.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Infortunio Ramsey: ecco quando rientrerà il centrocampista della Juventus

Aaron Ramsey mancherà dai terreni di gioco probabilmente fino a fine mese. Il centrocampista gallese della Juventus ha riportato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. La società ha reso noto che le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni. Praticamente impossibile che il giocatore venga convocato dalla sua nazionale per la prossima sosta. Tornerà probabilmente a disposizione di Pirlo per la gara interna contro il Cagliari di sabato 21 novembre.

Questo il testo all’interno del comunicato che dava informazioni sull’allenamento di oggi e pubblicato sul sito della squadra bianconera: “In mattinata Aaron Ramsey, uscito all’inizio della ripresa della gara di Budapest, è stato sottoposto a esami presso il J|Medical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”.