Lorenzo Amoruso difende Andrea | Anna Boschetti racconta tutta la verità | Video

Finalmente la ex coppia di Temptation Island ha rotto il silenzio raccontando la verità e nel mentre Lorenzo Amoruso difende a denti stretti il suo amico Andrea. Subito è arrivata la replica della sua ex, troncando fin da subito le varie voci e confessando quanto è realmente accaduto.



Le parole di Anna confermano al 100% quanto aveva già capito e sospettato l’influencer Amedeo Venza. Così tramite delle storie Instagram ha accusato il suo ex di aver davvero passato del tempo con due ragazze conosciute nel programma. Dal suo canto ha affermato di star dichiarando la verità vista anche la presenza di due bambini che si sono affezionati a lui, ma che non potranno più vedere.

Lorenzo Amoruso difende Andrea

La coppia sembrava essere uscita con tutta la voglia e i buoni propositi di voler allargare la loro famiglia, così da mettere al mondo un figlio frutto del loro amore. La relazione sembrava stesse procedendo nei migliori dei modi, ma quella che sembrava una favola, dopo anni, è arrivata al suo finale, piuttosto drastico. È definitivamente finita, proprio come aveva dichiarato Amedeo Venza, che con l’occhio lungo, aveva già capito cosa stesse accadendo fra di loro. Riuscendo a cogliere anche, le varie voci che vedevano Andrea come infedele nei confronti della sua compagna.

A difenderlo è arrivato il suo compagno Lorenzo Amoruso, con cui ha condiviso il suo percorso all’interno del viaggio nei sentimenti. Si sono visti per pranzare insieme e l’ex calciatore ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan. Così afferma nelle sue storie Instagram:” Soprattutto, non credete alle caz***e che stanno dicendo a giro, qui c’è una persona seria. Parole di bomber, sempre comunque “. Quanto dichiarato però, non andrebbe d’accordo con la versione di Anna, la quale ha deciso di raccontare tutta la verità riguardo la questione.

Anna Boschetti racconta tutta la verità

Anche lei ha deciso di diffondere la sua versione tramite il suo profilo Instagram e le accuse non sono leggere. Così ha parlato:” A questo punto parlo io visto che è sceso da Firenze l’avvocato delle cause perse a prendergli la parte al bello. Ti dico, non ti permettere e non ti permetterò più di nominarmi e di parlare di me, perché già ne hai parlato abbastanza. Pensa un po’ alla tua vita e parla della tua vita se hai da parlare e da dire qualcosa. Io non mi inventerei mai un gossip così brutto se non fosse vero solo per aumentare follower e notorietà, perché in ballo ci sono il sentimento di due bambini che amano Andrea come fosse il padre”.

Continua molto arrabbiata:” Stanno soffrendo per questa storia, quindi non mi permetterei mai di inventare qualcosa del genere. Quello che dice Amedeo Venza è tutto vero, lo confermo. Andrea si è frequentato con due tentatrici una notte, quello che so io. Una notte con due tentatrici nel suo ristorante, si sono chiusi fino alle quattro di mattina, cosa è successo non lo so e neanche lo voglio sapere. Che dire altro? Che ne verranno fuori altre? Staremo a vedere. Comunque ci tenevo a dirvi che quello che dice Amedeo Venza è tutto vero e all’avvocato delle cause perse, fatte un po’ de ca**i tua, che campi cent’anni”.