Michele Dentice tira fuori la cattiveria | La verità su Roberta a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, il nuovo cavaliere campano, Michele Dentice, è stato messo nuovamente con le spalle al muro per le sue frequentazioni “seriali” a Uomini e Donne. Il cavaliere è stato accusato di non essere mai completamente sincero con tutte le dame che frequenta, dando false speranze alle corteggiatrici in buona fede. Dopo Carlotta Savorelli, anche Roberta Di Padua si è tirata indietro, esasperata dal distacco dimostrato da Michele. Dopo l’ennesima furibonda discussione proprio con Roberta Di Padua, Michele Dentice tira fuori tutta la cattiveria di cui crede di essere stato vittima in questi giorni e dice la sua su Instagram.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Il cavaliere campano, infatti, ha avuto un duro sfogo sul suo profilo Instagram. Sembra che a suscitare lo sdegno di Michele sia stato proprio l’atteggiamento di Roberta. Michele lo ha detto fin dal principio: non ha mai gradito l’atteggiamento da prima donna di Roberta Di Padua, sempre sul piede di guerra e pronta a discutere, mentre lui vorrebbe solo pace.

Michele Dentice si lamenta della cattiveria

Dal canto suo, Roberta Di Padua ha detto di comportarsi così perché Michele Dentice non le dà sufficienti certezze ed è poco presente nella sua vita. Insomma, le attenzioni di Michele nei confronti di Roberta sono state troppo sporadiche per far sì che la dama si lasciasse andare fino in fondo.

Instagram – Giornal

Michele, invece, è convinto che Roberta giochi solo a fare il “personaggio” a Uomini e Donne e non sia se stessa fino in fondo. Inoltre, lui vorrebbe una donna dolce e sensibile che si preoccupi per lui e sia premurosa e accogliente. Tutte qualità che il cavaliere non ha riscontrato nella dama di Cassino.

Il finto vittimismo di Roberta a Uomini e Donne?

Ecco perché Michele Dentice, nuovamente deluso dal comportamento di Roberta, tira fuori tutta la cattiveria di cui crede di essere stato vittima a Uomini e Donne e si sfoga sui social. “Inutile camuffare cattiveria, invidia e falsità dietro a sprazzi di bontà e vittimismo. Anche lo sporco sotto il tappeto, non si vede, ma c’è”.

Michele a Uomini e Donne – Giornal

Queste parole durissime condivise su Instagram da parte del cavaliere campano si riferiranno proprio al comportamento di Roberta Di Padua a Uomini e Donne? Per scoprire se tra dama e cavaliere è davvero tutto finito, non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne.