Pamela Barretta nel vortice della passione | Le foto fuori Uomini e Donne

Sono passati diversi mesi dalla sua ultima apparizione a Uomini e Donne e la sua vita ha subito una svolta decisiva ultimamente. Stiamo parlando dell’ex dama Pamela Barretta, la dama pugliese che tutti ricordano per la turbolenta storia d’amore con l’ex cavaliere Enzo Capo. Pamela Barretta ha avuto diverse delusioni d’amore a Uomini e Donne, tuttavia, ultimamente ha ritrovato l’amore e si mostra nel vortice della passione ai suoi follower. Le foto condivise sui social non mentono.

Pamela Barretta sembra aver ritrovato l’amore fuori da Uomini e Donne, ma con un ex protagonista, proprio come lei. Si tratta di Giovanni Villa, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. I due hanno una storia da diverso tempo e sono molto affiatati, tanto che hanno deciso di uscire allo scoperto anche sui social.

Pamela Barretta ritrova la passione con Giovanni

Giovanni Villa e Pamela Barretta si mostrano nel vortice della passione, abbracciati e mentre si baciano. Le foto condivise su Instagram in queste ore stanno facendo impazzire i follower della dama, preoccupati da diverso tempo circa la vita sentimentale di Pamela. L’ex dama, infatti, era fresca di delusione a causa del fallimento della storia d’amore con Enzo Capo.

Instagram – Giornal

La relazione burrascosa tra Enzo e Pamela si era conclusa in pieno lockdown a causa di una serie di incomprensioni tra la dama e il cavaliere. Pamela era convinta che Enzo l’avesse tradita e che non fosse affatto pronto ad una relazione seria, così come lui dichiarava. Mentre Enzo accusava Pamela di essere troppo gelosa e possessiva e di averlo accusato di cose non vere. I toni si erano alzati tra i due e la dama aveva addirittura fatto partire una diffida penale nei confronti di Enzo Capo.

Le foto della coppia dopo Uomini e Donne

Pamela Barretta era stata vittima di una vera e propria guerra social e si era difesa con le unghie e con i denti. Inoltre, l’ex dama aveva accusato l’ex cavaliere di essere tornato a Uomini e Donne all’inizio di questa nuova stagione solo per visibilità. Secondo Pamela, Enzo non si era mai lasciato con la sua ultima fidanzata Lucrezia. E, in effetti, alla fine, Enzo è tornato da Lucrezia, con la quale tutt’ora ha una relazione stabile.

Instagram – Giornal

Ora, a distanza di diverse settimane, Pamela Barretta ha ritrovato l’amore vero con Giovanni Villa. Essendo anche lui un ex cavaliere di Uomini e Donne, conosce bene le dinamiche che si creano all’interno del programma. Sarà per questo che i due si sono trovati e sono già così affiatati. Cosa riserverà loro il futuro, fuori Uomini e Donne?