Paolo Conticini confessa – “L’ho amata veramente sul set”

Paolo Conticini ha deciso di aprire il cuore e fare un’importante confessione su una collega. Si tratta di Veronica Pivetti, la protagonista di Provaci ancora prof! e sua fidanzata nella fiction. Il concorrente di Ballando con le Stelle 2020 ha speso belle parole per l’attrice, con cui ha stretto un bel legame.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

“Quella con Veronica non è stata una semplice collaborazione artistica, ma molto di più”, ha aggiunto durante una recente ospitata televisiva. Paolo Conticini continua intanto ad essere in gara con Veera Kinnunen nel talent danzante di Rai 1.

Paolo Conticini rivela “Bastava un semplice sguardo”

I fan di Provaci ancora prof! ci hanno sempre sperato e finalmente hanno ricevuto una conferma: fra Paolo Conticini e Veronica Pivetti era scattata una sintonia senza pari. I due hanno avuto modo di lavorare a lungo sul set della fiction: “Bastava un semplice sguardo e per capirci non occorrevano parole. L’ho amata veramente sul set”, ha aggiunto l’attore. Paolo non ha mai nascosto di provare una forte ammirazione nei confronti della collega e queste sue parole non possono confermare quanto già emerso negli anni passati.

L’affetto fra Paolo Conticini e Veronica Pivetti èsincero, anche perchè l’attrice ha dimostrato di essere simpatica nella vita quanto abile dal punto di vista professionale. “Era impossibile non amarla”, ha sottolineato, “non stimarla e non esserne travolto. Sono stato molto fortunato ad incontrarla”. L’artista si augura che possano presto rivedersi ancora una volta per un altro progetto lavorativo. Intanto Conticini ha stretto un bel legame anche con la Kinnunen, la sua maestra di ballo a Ballando con le Stelle 2020. I due hanno confessato solo pochi giorni fa di aver vissuto una settimana piuttosto difficile.