Lazio-Juventus, le probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Juventus – Il lunch match della 7a giornata di Serie A è quello tra Lazio e Juventus. Due squadre che hanno vinto entrambe nell’ultimo turno, anche se in modo molto diverso. I padroni di casa si sono aggiudicati la trasferta col Torino per 4-3. Il gol decisivo è stato messo a segno da Caicedo al 98mo, alla fine di una partita piena di colpi di scena. La Juventus ha battuto lo Spezia per 4-1, in un match che ha cambiato volto dopo l’ingresso di Cristiano Ronaldo. La Juventus è terza a 12 punti in questo momento, mentre la squadra di Inzaghi ha bisogno dei tre punti per agganciare i piani alti.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

La Lazio è sempre alle prese con molti indisponibili tra infortuni e casi di positività al Covid. Simone Inzaghi spera di poter recuperare qualche elemento importane, decisivi saranno i vari tamponi durante la settimana. In difesa conferma per Hoedt, mentre a centrocampo ci sarà ancora spazio per Akpa Akpro. In attacco si ricompone la coppia titolare formata da Ciro Immobile e Correa.

Nelle probabili formazioni di Lazio-Juventus ci sono importanti ritorni. In difesa riecco Giorgio Chiellini che tornerà a dirigere la retroguardia bianconera. A centrocampo tutto è legato al modulo che Pirlo intenderà adottare. In caso di centrocampo a tre ci sarà McKennie, con uno tra Ramsey e Kulusevski nelle vesti di trequartista. In attacco la coppia sarà quasi sicuramente composta da Ronaldo e Morata.

Probabili formazioni Lazio-Juventus: le possibili scelte di Inzaghi e Pirlo

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Fares; Immobile, Correa. All. Simone Inzaghi

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Bentancur, Arthur, McKennie; Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo