Parma-Fiorentina, le probabili formazioni

Probabili formazioni Parma-Fiorentina – Sabato sera, per la 7a giornata di Serie A, va in scena la sfida tra Parma e Fiorentina. I ducali sono reduci dall’ottimo punto ottenuto in trasferta con l’Inter. Una partita che il Parma ha rischiato anche di vincere, dato che i nerazzurri hanno pareggiato allo scadere. I viola invece continuano a non convincere, soprattutto dopo la sconfitta in casa della Roma. La trasferta di Parma rappresenta l’ultima spiaggia per Iachini e i suoi ragazzi. Si prevede dunque una partita molto tesa con le due squadre che cercheranno, per motivi diversi, di aggiudicarsi l’intera posta in palio.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Fabio Liverani continua a seguire con attenzione la situazione della sua infermeria. I ducali, in queste prime giornate, hanno dovuto fare i conti con molti casi di Covid e infortuni vari. In difesa rientra Bruno Alves che andrà a riprendersi il suo posto nella retroguardia ducale. A centrocampo conferma per Grassi. In attacco si registra l’ennesimo stop per Cornelius, ecco il ballottaggio tra Karamoh e Inglese per affiancare Gervinho.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Parma-Fiorentina possono esserci alcune modifiche sostanziali nell’undici titolare di Iachini. In difesa indisponibile Martinez Quarta per squalifica, se recupera Pezzella sarà lui a sostituirlo. Callejon verrà spostato sulla fascia destra, dopo i vari esperimenti che lo vedevano giocare da seconda punta. Al fianco di Ribery, nel tandem d’attacco, dovrebbe essere Kouamé a spuntarla sui soliti Cutrone e Vlahovic.

 

Probabili formazioni Parma-Fiorentina: le possibili scelte di Liverani e Iachini

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Karamoh. All. Liverani

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Callejon, Castrovilli, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Kouamé, Ribery. All. Iachini