Torino-Crotone, le probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Crotone – Partita molto delicata quella che va in scena domenica alle 15. La 7a giornata di Serie A prevede infatti Torino-Crotone che, classifica alla mano, ha tutta l’aria di uno scontro salvezza. I granata sono reduci dalla prima vittoria in campionato, arrivata contro il Genoa nel recupero di mercoledì. I calabresi hanno perso l’ultima in casa con l’Atalanta e hanno un solo punto in classifica. Il Torino cercherà i tre punti per prendere fiducia e allontanarsi dalla zona caldissima, mentre i ragazzi di Stroppa vorranno ottenere la prima vittoria stagionale.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Giampaolo confermerà quello che è il Torino visto nelle ultime uscite. In difesa Lyanco in vantaggio su Nkoulou per affiancare Bremer. A sinistra confermato Rodriguez. Sulla trequarti ecco Lukic, sempre a segno nelle ultime partite e una delle poche note positive di questo Torino. In attacco, di fianco a un recuperato Belotti, c’è Verdi vista anche l’indisponibilità di Bonazzoli e Zaza.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Torino-Crotone sono pochi i dubbi di Giovanni Stroppa. Solita difesa a tre con Magallan, Marrone e Luperto, mentre a centrocampo riecco Zanellato. Sui due esterni agiranno Reca e Pereira. In attacco la coppia d’attacco è quella titolare con Messias e Simy, andato a segno nell’ultima giornata contro l’Atalanta. In panchina Dragus, finalmente guarito dal Covid.

Probabili formazioni Torino-Crotone: le possibili scelte di Giampaolo e Stroppa

Torino (4-3-2-1): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic, Verdi; Belotti. All. Giampaolo

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Benali, Cigaini, Zanellato, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa