Raffaella Mennoia senza freni fuori Uomini e Donne: “Non siate mai ricattabili…”

“C’è qualche illusa che crede di spaventarmi…”. E’ iniziato così il duro sfogo di Raffaella Mennoia su Instagram. L’autrice di Uomini e Donne è apparsa come un fiume in piena contro qualcuno che, a quanto sembra, avrebbe provato addirittura a ricattarla. Ma cosa è successo davvero? Raffaella Mennoia è sembrata senza freni fuori Uomini e Donne.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

“Il non essere ricattabili è la prima condizione per essere uomini liberi. Ho fondato la mia intera esistenza su questo principio; non lo sono lavorativamente ma anche affettivamente. Quindi a chiunque creda e si illuda di poter parlare di me credendo che io sia, e che per amore di chiunque lo possa diventare si sbaglia. Quindi bella gente non siate mai ricattabili con nessuno”.

Raffaella Mennoia sfogo senza freni su Instagram

Chi la conosce e la segue da tempo, sa che Raffaella Mennoia è molto attiva sui social, soprattutto per quanto riguarda le cause che più le stanno a cuore. Tuttavia, l’autrice braccio destro di Maria De Filippi parla poco della sua vita privata, limitandosi a raccontare solo lo stretto necessario.

Instagram – Giornal

Raffaella Mennoia è molto presa dal suo lavoro, ma ha anche una vita affettiva intensa che, tuttavia, tiene molto riservata. L’autrice ha una storia d’amore ormai collaudata con lo sportivo Alessio Sakara, ma è difficile che la coppia si mostri insieme su Instagram. Ma cosa sarà successo, fuori da Uomini e Donne, per far perdere in questo modo le staffe a Raffaella Mennoia? A quali minacce o ricatti potrebbe essere stata sottoposta l’autrice per reagire in modo così netto?

Chi ha ricattato l’autrice di Uomini e Donne?

Raffaella Mennoia è apparsa senza freni nel difendersi su Instagram. Tuttavia, l’autrice braccio destro di Maria De Filippi non ha rivelato tutti i dettagli della vicenda. Raffaella ci ha tenuto, però, a sottolineare di non essere affatto “ricattabile”, né lavorativamente, né privatamente. Forse Raffaella Mennoia farà luce su quanto le accaduto nei prossimi giorni? O, magari, il suo sfogo sarà stato sufficiente per rimettere a posto le cose?

Raffaella – Giornal

Da quando Uomini e Donne è tornato in onda su Canale 5, sono iniziate settimane di lavoro intenso per Raffaella Mennoia. Nonostante gli anni di messa in onda, infatti, Uomini e Donne sta ottenendo un grande successo di pubblico anche in questa nuova edizione ricca di novità. Che futuro attende Raffaella Mennoia, dentro e fuori Uomini e Donne?