Tommaso Zorzi forte mancanza | Critiche dirette della De Black al GF Vip

Tommaso Zorzi, il gieffino più amato dal web e i telespettatori, sta passando un momento di sconforto causato dalla forte mancanza della madre e della sorella. Infatti, non sono riusciti a vedersi in tutto questo tempo che l’influencer ha passato e continua a passare nella Casa del Grande Fratello Vip.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Ha dimostrato un’altra volta il suo lato più fragile nel pieno di una crisi, così la Contessa ha espresso il suo dissenso verso l’assenza di un incontro o di una videochiamata da parte della famiglia di Tommaso. Questa cosa però non è andata giù al pubblico che ha trovato ingiusta l’uscita della De Blanck verso la madre che nemmeno conosce.

Tommaso Zorzi forte mancanza

Vivere dentro la Casa del Grande Fratello non è facile come sembra, vista l’impossibilità di poter vedere i propri parenti che si trovano fuori e che vivono la loro normale vita. Il clima spesso diventa pesante sia per la mancanza di stimoli per trascorrere la giornata, sia per lontananza delle persone a cui si vuole bene. In più la situazione in Italia non è delle migliori a causa della pandemia globale da Covid-19 e questo preoccupa molto i gieffini che non possono avere notizie, se non per dinamiche grave.

Tommaso Zorzi forte mancanza
Tommaso Zorzi – giornal.it

Tommaso Zorzi lo abbiamo sempre visto come il gieffino più divertente e provocatore del programma. Sempre pronto a sollevare gli umori dei suoi compagni ed a escogitare piani per prendere in giro qualcuno, basta ricordare quello organizzato per Paolo Brosio. L’influencer sempre sorridente, sta passando un momento di forte sconforto poiché la mancanza della madre e di sua sorella si fa sempre più pesante. La cosa che ha aumentato questa crisi è anche l’assenza di un video, una chiamata o magari una lettera da parte di loro, cosa che ovviamente potrebbe accadere anche presto. Ma la contessa dopo aver assistito a questo ha deciso di esprimere un pensiero che proprio non è passato inosservato.

Le critiche dirette al GF Vip

Dopo aver appreso la tristezza di Tommaso, la contessa Patrizia De Blanck non è riuscita a tenersi per sé un pensiero formulato alla vista del suo stato d’animo. Infatti, se ne sarebbe uscita con:” Ma che razza di madre”. Arrabbiata probabilmente si è riferita alla mancanza di un incontro per Zorzi o che magari potesse aver anche declinato una cosa del genere.

Tommaso Zorzi forte mancanza
Patrizia De Blanck – giornal.it

Questa cosa è stata smentita subito dalla famiglia. Anzi se avessero la possibilità sarebbero più che contente di poter rivedere il loro ragazzo visto che sono più di cinquanta giorni di lontananza. Ma questa frase non è stata digerita dai telespettatori che si sono subito scagliati contro la gieffina, chiedendosi come si sarebbe permessa di affermare un’accusa del genere non conoscendo la famiglia di cui parla.