Valentina Autiero appello disperato per Uomini e Donne: “Non ho più tempo…”

Sono usciti insieme da Uomini e Donne già da diversi giorni, ma, a giudicare dalle storie condivise su Instagram dalla dama, le cose potrebbero non andare troppo bene tra loro. Stiamo parlando di Valentina Autiero e di Germano Avolio, i quali hanno abbandonato insieme il trono over di Uomini e Donne, nonostante le indecisioni del cavaliere. Per convincere la dama di Anzio ci sono voluti tutti gli sforzi di Maria De Filippi, ma non si sa se le cose stanno procedendo bene lontano dalle telecamere. Poche ore fa, infatti Valentina Autiero sembra aver lanciato un appello disperato sui social.

A ventilare la possibilità di un estremo ritorno a Uomini e Donne, nel caso in cui le cose con Germano non procedessero bene, è stata la stessa Maria De Filippi. Tuttavia, quando ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne, Valentina Autiero era nera, in ogni senso possibile. La dama, infatti, non ha mai nascosto di tenere molto a Germano. Dunque è rimasta molto delusa nel constatare che il cavaliere era meno preso da lei.

Valentina Autiero lancia un appello disperato

Germano Avolio, inizialmente, non sembrava affatto propenso ad abbandonare la trasmissione insieme a Valentina Autiero. Perfino Tina Cipollari si è scagliata violentemente contro di lui, accusandolo di non avere reazioni e di essere falso e senza sentimenti. Tuttavia, alla fine, Germano si è convinto e ha proposto a Valentina di uscire insieme da Uomini e Donne per frequentarsi più assiduamente al di fuori.

Germano Avolio – Giornal

La dama di Anzio avrebbe desiderato un’uscita di scena più romantica e sentita e si è lasciata andare più volte alle lacrime. Tuttavia, alla fine, ha preferito abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Ciò pur di non far passare il messaggio sbagliato di un suo interesse personale nel rimanere in trasmissione.

Troppi problemi con Germano fuori Uomini e Donne?

Chi la conosce e la segue sui social, però, si sta rendendo conto che le cose non stanno andando bene come la dama si augurava. Poche ora fa, infatti, Valentina Autiero ha lanciato un appello disperato su Instagram“Alla mia età non ho più tempo, né pazienza. Non ho più voglia di capire tutto e tutti. Non cerco più di piacere, ma cerco io ciò che mi piace. Non ho più voglia di falsi sorrisi, di cortesie obbligate, di rapporti di convenienza. Alla mia età si raggiunge una sorta di saggezza che ti fa dire: “Sai che c’é? Ma va******lo!””.

Instagram – Giornal

Insomma, a giudicare da questo sfogo, sembra proprio che, lontano da Uomini e Donne le cose non precedano affatto bene per Valentina Autiero e Germano Avolio. La dama seguirà il suggerimento di Maria De Filippi e tornerà a Uomini e Donne?