Carolina Rey è Geri Halliwell – VIDEO – Tale e Quale Show 2020

Carolina Rey è Geri Halliwell nella seconda puntata del torneo di Tale e Quale Show 2020. La scorsa settimana, la concorrente ha guadagnato il penultimo posto grazie alla sua esibizione di Nicole Kidman. Questa volta dovrà fare molto di più e aumentare quei 36 punti che le sono stati assegnati dai giudici.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Carolina Rey ha affrontato le prove con tanti sorrisi, riuscendo a prendersi in giro su molti fronti. Prima di vederla scomparire nell’ascensore, la concorrente ci ricorda l’iniziativa di solidarietà promossa dall’emittente pubblica. Scopriamo adesso il verdetto della giuria e il video della performance.

Carolina Rey è Geri Halliwell – Il verdetto

Carolina Rey ci propone una delle hit più note di Geri Hallywell, It’s raining men. Si tratta ovviamente di una cover, ma utile per l’ex Spice Girls per confermare la propria popolarità. Le sembianze fisiche forse difettano in diversi punti: impossibile riuscire ad imitare l’artista originale in tutto e per tutto. Qualche incertezza anche nella voce, poco prima dello storico finale. In alcuni momenti la concorrente è fin troppo statica e ha poco mordente, manca di quella grinta tipica della Hallywell.

“Lui ha detto sembri Antonella Elia”, dice subito Panariello, prendendo in giro l’amico Salemme. “Bel numero, anche grazie al sostegno del corpo di ballo”, aggiunge il comico toscano, “ti sei mossa bene, nonostante tu non sia esperta di ballo”. Brignano coglie la palla al balzo: “Per essere Antonella Elia hai ballato bene. Il numero è veramente grazioso, tu stai migliorando. Complimenti, una performance attenta e quindi grazie”. Salemme aggiunge del suo: “Mi è sembrata molto simile”. D’accordo anche la Goggi: “Ha una capacità di sprizzare simpatia e energia da tutti i pori. Hai fatto un bellissimo lavoro, migliori sempre”. Qui di seguito puoi rivedere il video della trasformazione di Carolina Rey in Gery Halliwell.