Film Stasera in Tv – Changeling – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Changeling. Produzione statunitense del 2008 per la regia diClint Eastwood con Angelina Jolie, John Malkovich, Amy Ryan, Jason Butler Harner, Jeffrey Donovan nei ruoli principali. Il film si basa su eventi realmente accaduti a Los Angeles nel 1928, quando a una donna a cui è scomparso il figlio viene portato dalla polizia un altro bambino, e ogni sua dichiarazione al riguardo viene data come falsa sino a definirla una malata di mente. La sua tenacia porterà alla luce la vicenda del serial killer di bambini Gordon Stewart Northcott.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Changeling – Trama

Nella Los Angeles degli anni ’20 Christine Ida Dunne Collins è una donna che vive sola con il figlio Walter, a causa dell’incarcerazione del marito e padre del bambino. Christine è una donna coraggiosa, capace di reggere l’urto del vicinato che la guarda con sospetto. Ma un giorno di marzo del 1928 Walter si allontana per andare al cinema e non fa più ritorno a casa. Le ricerche del bambino sono a lungo infruttuose e gettano nel panico una città che è sempre più attenta al caso. Cinque mesi dopo la scomparsa, la polizia consegna a Christine un bambino che sostiene essere suo figlio, ma fin dal principio alla donna c’è qualcosa che non torna. La donna è sconvolta dal dover accettare in casa, su pressioni della polizia, un bambino che sa non essere il proprio. Quando decide di ribellarsi al destino scritto per lei, viene accusata di malattia mentale…

Changeling – Trailer Video

Changeling – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Changeling
  • Genere: Drammatico
  • Durata:
  • Anno: 2008
  • Paese: USA
  • Regia: Clint Eastwood
  • Cast: Angelina Jolie, John Malkovich, Amy Ryan, Jason Butler Harner, Jeffrey Donovan, Michael Kelly (II), Devon Conti, Eddie Alderson, Gabriel Schwalenstocker, Jason Ciok, Colm Feore, Devon Gearhart, Geoffrey Pierson, Gattlin Griffith.

Changeling – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso su Rai Movie, (canale 24 del digitale terrestre), alle ore 21.10 di oggi, venerdì 6 Novembre 2020. La programmazione di Rai Movie lo prevede al termine dell’altro film Se lo scopre Gargiulo.