Lidia Schillaci è Antonella Ruggiero – VIDEO – Tale e Quale Show 2020

Lidia Schillaci è Antonella Ruggiero nella seconda puntata del torneo di Tale e Quale Show 2020. La cantante interpreta Ti sento, un brano dell’85 scritto da Aldo Stellita e con musiche di Sergio Cossu e Carlo Marrale.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Lidia Schillaci ha ottenuto solo l’ultimo posto nel precedente appuntamento, con 33 punti totali. “Sono rimasta un po’ male”, rivela nella clip settimanale, “adesso mi rifaccio”. Cosa penseranno i giudici di questa nuova performance? Scopriamo il verdetto e il video.

Lidia Schillaci è Antonella Ruggiero – Il verdetto

Sotto lo sguardo attento della coach, Lidia Schillaci si è allenata a lungo per poter raggiungere gli acuti di Antonella Ruggiero. “Che sudata che ho fatto questa settimana”, ammette prima di scomparire all’interno dell’ascensore. Trucco e parrucco quasi identici e una voce spettacolare. La concorrente dimostra di voler raggiungere davvero la vetta questa volta. “Trucco perfetto”, dice Panariello facendo notare che ha ottenuto una standing ovation. “Perfetta, il neo qua e la fossetta fra i denti”, aggiunge. “Ha fatto un lavoro meraviglioso, una potenza…”, dice invece la Goggi, “ha cantato benissimo”.

“Straordinaria performance come al solito, a parte quella piccola scivolata dell’altra volta”, afferma Brignano, “non facile perchè era una soprano leggera, delicatissima”. In ultima battuta parla Salemme, dopo un breve sketch con Panariello. Il comico toscano infatti fa finta di aver concluso il giro di verdetti. “Incredibile”, dice invece l’attore napoletano, “stasera ti sei superata, complimenti”. Qui di seguito il video della trasformazione di Lidia Schillaci in Antonella Ruggiero.