Oroscopo Weekend – I segni più insoddisfatti dello zodiaco: scorpi se c’è anche il tuo

Il nostro rapporto verso la vita viene costantemente messo alla prova ed influenzato dagli eventi esterni, che in maniera più o meno prevedibile ci rendono più o meno sorridenti alla vita stessa. A definire il nostro carattere c’è anche una predisposizione di base che solitamente viene solo scalfita dalle esperienze: non è un caso che oltre alle persone alle quali basta poco per trovare il sorriso, molte altre palesano la propria insoddisfaszione a piè sospinto: ecco quali sono i segni più insoddisfatti dello zodiaco:


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Capricorno

E’ un segno che ambisce a mantenere sempre un certo ordine, nella propria vita, nei propri spazi ma anche dove lavora, concetto che talvolta viene portato all’estremo quando si parla di relazioni: basta un minimo difetto o dettaglio fuori posto nell’interlocutore per scatenare un’insoddisfazione che diventa palese quasi subito.

Toro

Quasi masochista, il Toro rientra di diritto in questa lista di segni insoddisfatti, a causa di quella che sembra una vera e propria ricerca meticolosa verso l’infelicità: anche in condizioni serene c’è una parte del loro carattere che spinge fortemente a cercare e trovare piccoli dettagli che possono essere considerati negativi.

Ariete

Un segno così impetuoso e poco gestibile è alla costante ricerca della felicità ma spesso si pone standard troppo alti, finendo per sentirsi infelice anche per motivazioni non riconducibili alla sua persona: nonostante provi a far girare tutto secondo le proprie regole, c’è sempre qualche dettaglio incontrollabile che li rende scarsamente felici e soddisfatti.

Scorpione

L’insoddisfazione fa parte della vita dello Scorpione in maniera radicata fin dalla giovanissima età, dovendo “combattere” con tantissime cose che non lo rendono felice come vorrebbe. Anche per questo motivo è tra i segni più sfuggenti e misteriosi dello zodiaco e solo chi li conosce bene riesce a vederli sinceramente felici e soddisfatti di qualcosa, mentre è solito nascondere i propri sentimenti alla stragrande maggioranza delle persone.