Patrizia De Blanck alza le mani contro Enock al GF Vip: “Gli ho dato due schiaffoni”

Patrizia De Blanck alza le mani contro Enock dentro la casa del Grande Fratello Vip. Il clima all’interno del programma sembra diventare sempre più pesante, forse dato anche dalle mancanze o dalla difficoltà di essere lontani dalle persone che si amano.

In qualunque modo, la Contessa sembra essere molto insofferente e il suo carattere molto diretto e schietto arriva ad esplodere in una maniera piuttosto grave. Ad osservare la scena vi era Tommaso Zorzi che ha raccontato quanto ha visto, sottolineando la forza che lei sembra aver messo nel prendere a schiaffi il fratello di Balotelli.

Patrizia De Blanck alza le mani contro Enock

Vivere dentro la Casa più spiata d’Italia sicuramene non è molto semplice. Con il passare del tempo l’aria diventa sempre più pesante anche tra gli stessi coinquilini che sono sempre andati d’accordo. Ne abbiamo viste di dinamiche che vedevano come protagonisti gieffini che fino ad un momento sembravano veramente molto complici, litigare e mettere in dubbio la loro amicizia. Sicuramente ci sono dei fattori che giocano un ruolo molto importante in queste situazioni quali le mancanze della famiglia o momenti di crisi per il tempo che sembra essere infinito.

Patrizia De Blanck alza le mani contro Enock
Enock- giornal.it

Patrizia De Blanck è un personaggio molto particolare, sempre diretta e schietta riguardo le questioni e le dinamiche si creano all’interno del gioco. Ha stretto molto i rapporti con Enock Barwuah, come abbiamo visto durante le puntate e la diretta di 24h, scherzando molto sul fatto di fargli conoscere sua figlia, nonostante lui sia già fidanzato. Ma tra la litigata con Paolo Brosio, mercoledì, nuovo concorrente con cui è subito andata d’accordo, e le mani alzate contro il fratello di Mario Balotelli nella giornata di ieri. Davanti a questa scena Tommaso Zorzi, il quale esterrefatto dal gesto è corso subito a raccontare il fatto ai suoi compagni.

La contessa:” Gli ho dato due schiaffoni”

La De Blanck era intenta a parlare con Tommaso quando Enock si è avvicinato mettendosi fra di loro. A questo punto la gieffina non ci ha visto più e arrabbiata gli ha tirato due ceffoni. A raccontarlo lei stessa a Stefania Orlando ed a Dayane Mello: “Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte. Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!”. Consapevole di quanto fatto, avrà capito però il suo errore?

 Anche l’influencer Zorzi ha deciso di raccontare cosa è successo ai suoi compagni Maria Teresa Ruta e Francesco:” Oggi ha dato due sberle ad Enock, schiaffi pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata. Chiedete ad Enock. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende. Dopo quanto appreso però, Oppini ha cercato di difenderla: “Non è facile alla sua età. Tommy non dico che vada bene, però è stanca, ha un’altra età. Magari mal sopporta certe cose. C’è gente che rompe le scatole più di lei. Non fa apposta a fare certe cose. Ci sono gli 80 anni. Cosa ne pensate?