Raffaella Mennoia al fianco delle donne | Antidoto contro le illusioni fuori Uomini e Donne

Sono giornate turbolente per l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi. Dopo aver affrontato alcuni ricatti sui social, di cui non si conoscono i dettagli, Raffaella Mennoia si è schierata al fianco della donne. L’autrice ha detto la sua circa coloro che si rendono colpevoli di illudere le donne, soprattutto in amore e non ha esitato a mettere in guardia le sue follower.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Raffaella Mennoia si è schierata al fianco delle donne, mettendo in guardia tutte coloro che la seguono sui social. Oggetto delle riflessioni dell’autrice sono stati gli uomini colpevoli di illudere le donne, principalmente in amore. Raffaella ha condiviso dei pensieri molto profondi. “Per tutte le donne che mi seguono. Non fatevi prendere in giro da mille parole,” ha esordito l’autrice di Uomini e Donne, mettendo la solidarietà femminile al di sopra di ogni cosa.

Raffaella Mennoia dalla parte delle donne

“Il venditore di illusioni aveva tutto in saldo, ma non comprai nulla avevo già gli armadi pieni”. Una frase poetica, ma dal significato forte. Raffaella Mennoia non ha dubbi e mette in guardia le donne che la seguono sulle cattive intenzioni di questi “venditori di illusioni” soprattutto in amore. Nei giorni scorsi, Raffaella Mennoia ha affrontato con coraggio una serie di “ricatti” ricevuti presumibilmente sui social.

Instagram – Giornal

L’autrice di Uomini e Donne non ha svelato contenuti, né dettagli dell’accaduto. Tuttavia ha detto chiaro e tondo di non essere affatto ricattabile in nessun aspetto della sua vita, né pubblico, né privato. Raffaella Mennoia ha raccontato di aver passato tutta la vita a costruire la sua reputazione sulla base dell’onestà e della trasparenza e, quindi, di non essere affatto ricattabile.

Nessuna illusione a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia è spesso al centro dell’attenzione, anche suo malgrado, soprattutto sui social. L’autrice è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, tuttavia è molto attiva sui social, soprattutto per quanto riguarda le cause sociali che le stanno più a cuore.

Raffaella – Giornal

La Mennoia sta passando un periodo di lavoro piuttosto intenso. Soprattutto perché ci sono stati molti cambiamenti in questa stagione di Uomini e Donne. Tuttavia, il successo non ha tardato ad arrivare e, come ogni anno, Uomini e Donne ha superato ogni record di ascolti della fascia pomeridiana di Canale 5. Cosa accadrà in futuro?