Valentina Autiero a testa alta | Peso sul cuore fuori Uomini e Donne

Dopo l’uscita di scena da Uomini e Donne, Valentina Autiero sembra vivere un periodo di alti e bassi. La dama di Anzio è molto attiva sui social e, a giudicare dalle frasi che condivide, forse le cose non vanno come vorrebbe con Germano Avolio, fuori da Uomini e Donne. Tuttavia, Valentina Autiero continua ad andare a testa alta, anche lontano da Uomini e Donne, pur avendo un peso sul cuore.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Poche ore fa, la dama di Anzio ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram che sembra descrivere bene i suoi sentimenti. “Le persone come me vivono spesso con la schiena curva ma con la testa alta: hanno amato tanto, fatto il possibile e anche di più. Conservano sopra le spalle il peso d’un cuore più grande di loro”.

Valentina Autiero a testa alta anche lontano da Germano

Da ciò che scrive, sembra che Valentina Autiero continui ad andare a testa alta fuori da Uomini e Donne, come è nel suo stile e nel suo temperamento. Tuttavia, la dama di Anzio conserva comunque un peso sul cuore. Il peso di chi ama follemente senza essere ricambiato quanto vorrebbe. Sembra proprio che stia accadendo questo anche con Germano Avolio, fuori Uomini e Donne.

Instagram – Giornal

Anche prima di prendere la decisione di uscire insieme dallo studio di Uomini e Donne, Germano Avolio ha spiegato abbastanza chiaramente di essere preso da Valentina Autiero, ma forse non tanto quanto lei. A spiegarlo alla dama di Anzio è stata anche la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, la quale ha comunque provato a tranquillizzare Valentina. Maria De Filippi ha consigliato a Valentina Autiero di vivere liberamente i suoi sentimenti per Germano Avolio, senza avere paura di palesarli, anche se per lui non sono altrettanto forti.

Momento difficile fuori da Uomini e Donne

Sicuramente è stato molto duro per Valentina dover accettare il fatto che Germano non fosse preso quanto lei a Uomini e Donne. Il cavaliere ha parlato più che altro di un legame fisico, mente per la dama le cose stanno già diversamente. Tuttavia, alla fine Valentina Autiero ha voluto abbandonare Uomini e Donne per vivere al di fuori delle telecamere il suo sentimento.

Germano Avolio – Giornal

Ma cosa sta succedendo davvero tra Valentina e Germano fuori da Uomini e Donne? La dama, al momento, è chiusa nel silenzio, ma lascia trapelare indizi non troppo confortanti circa l’andamento di questa relazione. Forse Valentina Autiero deciderà di tornare a Uomini e Donne?