Barbara D’urso distrutta per Stefano D’Orazio:” Ed ora come faremo?”

Un altro grave lutto per il mondo dello spettacolo, ma soprattutto per Barbara D’Urso che si è mostrata distrutta per la morte di Stefano D’Orazio. Il batterista del Pooh, grande gruppo di musica italiana, è venuto a mancare nella sera del 6 Novembre a causa del Covid-19.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

A piangere la sua scomparsa tantissime persone, tra cui anche la famosa e amata conduttrice del palinsesto Mediaset, la quale aveva un rapporto davvero speciale con il componente del gruppo. Lo ricorda con una foto di loro assieme e una breve e forte dedica.

Barbara D’Urso distrutta per Stefano D’Orazio

Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh, era ricoverato da circa una settimana, anche se la notizia è trapelata solo dopo giorni per rispetto al cantante. Aveva 72 anni e ad annunciare la notizia della sua morte è stato Bobo Craxi su Twitter e poi confermata dai componenti della band e suoi grandi amici. Stretto nel dolore della grave perdita Roby Facchinetti su Facebook ha scritto:” STEFANO CI HA LASCIATO! Due ore fa…era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato…oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando…poi, stasera, la terribile notizia.”

Barbara D'Urso distrutta per Stefano D'Orazio
Stefano D’Orazio – giornal.it

Infatti, perché Stefano soffriva di una patologia che combatteva già da un anno, poi l’arrivo della seconda ondata di contagi ha toccato anche lui. È risultato quindi positivo al Covid-19, il quale assieme alle sue malattie pregresse, hanno spento la vita del batterista. Il dolore di tale perdita è dilaniante per tutti quelli che sono riusciti a conoscerlo e a viverlo nella sua musica che lui amava tanto. Lascia dietro di lui persone che l’hanno sostenuto e che ancora non riescono a credere a questa fine. Tra queste anche Barbara D’Urso che si lascia andare nel raccontare ciò che era per lei Stefano.

La conduttrice sconvolta:” Ed ora come faremo?”

In questo momento i social si stanno riempiendo di post e dediche verso il grande D’Orazio, e non poteva assolutamente mancare Barbara D’Urso, sua grande amica. Nel suo profilo Instagram posta una foto in cui abbraccia Stefano e dietro vi è sua moglie Tiziana Giardoni, dove ricorda i momenti più importanti e belli che hanno vissuto insieme. Nella stretta del dolore in cui si chiede come si potrà superare un lutto del genere, sa di aver condiviso degli eventi davvero indimenticabili con lui.

Barbara D'Urso distrutta per Stefano D'Orazio
Barbara D’Urso e Stefano D’Orazio – giornal.it

Le sue parole sono sincere e allo stesso tempo commuoventi:” Io per te ero ‘Ursus’ e tu per me ‘Orazio’… Hai visto crescere i miei figli… Natali e Natali passati insieme… E non solo… Sei stato il primo a correre a Napoli un attimo dopo che il mio papà mi aveva lasciato… Mi hai voluto come tua testimone quando hai sposato Titti… Che ti ama tanto… Ed ora come faremo?… Come?? Disperata. Punto”. Noi di Giornal.it mandiamo un grosso abbraccio alla famiglia di Stefano e porteremo sempre con noi il suo ricordo.