Chi è la moglie di Stefano D’Orazio
Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni - giornal.it

Stefano D’Orazio si è spento ieri sera al policlinico Gemelli di Roma dopo una dura lotta contro il Covid-19. Il batterista dei Pooh aveva già combattuto contro un’altra malattia che, l’aveva spinto a dover stringere i denti e mostrare tutto il coraggio dentro di lui.

La tragica notizia di ieri sera ha così lasciato tutti senza parole ma soprattutto i suoi colleghi nonché amici più stretti che con lui hanno condiviso lunghi anni di concerti, ovvero i Pooh.
C’è anche un’altra persona però, che straziata dal dolore ha deciso di tenere un profilo basso nonché sua moglie Tiziana Giardoni che, da ieri ha deciso di viversi il suo dolore insieme alla famiglia e gli affetti più cari. Un momento davvero difficile per lei che con Stefano ha condiviso l’emozione unica dell’amore e del matrimonio.

Chi è la moglie di Stefano D’Orazio: Tiziana Giardoni

Un amore unico e profondo quello che condividevano Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio.
Diversi mesi fa è stata la stessa Tiziana durante un’intervista per Caterina Balivo a confessare la proposta di matrimonio completamente diversa dai classici. Lei infatti, ha spiegato: “Quando mi ha fatto la dichiarazione d’amore in diretta io ero a casa. Non sapevo nulla. Insistevo per sposarmi, ma da lui non me lo sarei mai aspettato”.

Chi è la moglie di Stefano D’Orazio
Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni – giornal.it

Una richiesta insolita ma soprattutto inaspettata anche per lo stesso Stefano D’Orazio che, aveva spiegato realmente come fossero andate le cose. Lo stesso batterista dei Pooh aveva affermato: “Quella sera eravamo in ritardo con la scaletta a causa del maltempo. Quando sono arrivati gli autori che ci hanno detto che ci avrebbero chiesto i progetti per il futuro, sapevo che i miei colleghi avrebbero annunciato la pubblicazione di dischi, la partenza di un tour e quindi ho pensato che, per differenziarmi, avrei fatto questo annuncio”.

Il matrimonio con Tiziana Giardoni

Il matrimonio tra Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni è avvenuto il 12 Settembre 2017 con rito civile dopo ben dieci lunghi anni di fidanzamento. La coppia innamorata più che mai ha vissuto un sentimento profondissimo e vero che continua ad esistere nonostante l’addio inaspettato di ieri sera a Stefano.

Chi è la moglie di Stefano D’Orazio
Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni – giornal.it

Un amore che durante il giorno del suo compleanno Tiziana ha voluto condividere con tutti i suoi fan ma anche con quelli di D’Orazio che, hanno visto un uomo felice della sua vita e del suo amore. Le parole di Tiziana il giorno del compleanno di Stefano sono state: “Buon compleanno amore mio grande stammi vicino sempre perché solo così riesco ad essere felice e soprattutto una donna completa. Non ho bisogno di altro. Regalami i tuoi sorrisi e la tua allegria tutti i giorni della nostra vita! Buon anniversario”.

Comments are closed.