Gemma Galgani ricorda il padre fuori Uomini e Donne: “Sento sempre il tuo amore”

Gemma Galgani durante la giornata di oggi ricorda il padre che ormai da diversi anni non c’è più, dedicandogli un messaggio molto importante sul suo profilo Instagram. La dama di Uomini e Donne ha infatti deciso di ricordare suo padre con parole dolci ma soprattutto di amore, nonostante i tantissimi bei ricordi che ha della sua grande famiglia.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Proprio per questo, durante il so anniversario Gemma regala a suo padre una dichiarazione di amore puro ma soprattutto indissolubile. Di cosa stiamo parlando?

Gemma Galgani ricorda il padre

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne non sta affrontando un bel periodo nei confronti dei suoi sentimenti e delle conoscenze intraprese all’interno del programma. La frequentazione con Paolo  infatti, ha potato la dama all’ennesima delusione trovata anche nel cavaliere Biagio dopo quasi un mese di conoscenza. Gemma non riesce quindi a trovare un uomo che possa farla innamorare ma soprattutto farla star bene proprio come vorrebbe lei.

Gemma Galgani ricorda il padre
Galgani – giornal.it

Gemma Galgani però, sembra aver la mente da un’altra parte e durante la giornata di oggi ha deciso di dedicare un messaggio importante alla persona più importante della sua vita. La dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha così deciso di ricordare un momento particolare con suo padre che purtroppo non c’è più da diversi anni. Quali sono state le sue parole?

La dama di Uomini e Donne e la dedica d’amore

Gemma Galgani carica nelle sue storie Instagram una sua foto insieme al padre, mostrando un momento felice che ricorda con grande amore ma soprattutto costanza. La dama, mentre regala un bacio a suo papà, afferma nelle sue storie Instagram: “Babbo caro sempre nel mio cuore. Mi mancano i tuoi rimproveri, scusa non avevo capito che erano consigli per la vita. È il tuo anniversario ma sento sempre il tuo amore”.

Gemma Galgani ricorda il padre
Gemma Galgani – giornal.it

Così la dama di Uomini e Donne mostra un momento d’affetto molto particolare, ricordando a pieno suo padre che ormai non c’è più.