Giulia D’Urso sfida la solitudine | Ex di Uomini e Donne si sente incompleta?

Se ne sono accorti tutti i suoi fan: non è un momento facile per Giulia D’Urso da quando la storia d’amore con Giulio Raselli è finita. Tuttavia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ce la sta mettendo tutta per risollevarsi e per riprendere in mano la sua vita. Non è semplice ricominciare da capo dopo aver vissuto una storia tanto intensa e sotto i riflettori, come quella tra Giulio e Giulia. Ma Giulia D’Urso sfida la solitudine e ha intenzione di colmare il senso di incompletezza che l’ha attanagliata per un periodo.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Giulia D’Urso si è sempre confrontata coi suoi follower e a chi le ha chiesto il significato della solitudine in questo momento della sua vita, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto in modo approfondito.

Giulia D’Urso affronta la solitudine

La D’Urso ha fatto sue delle parole molto importanti, cercando di dare un senso alla solitudine e all’incompletezza che si possono provare quando finisce una storia d’amore e ci si ritrova a riorganizzare la propria vita, dopo una convivenza.

Instagram – Giornal

“Ho letto queste parole e voglio pensarla in questo modo qui. Se ti capita di associarla alla mancanza di qualcosa, a un vuoto, ad un’essenza o se la tua felicità è legata al fatto di avere per forza vicino qualcuno, probabilmente stai vivendo un senso di incompletezza interiore che deve essere colmato. La solitudine andrebbe vissuta con un senso di completezza perché significa concederti un po’ di spazio, da dedicare a te, in cui sentirti bene. Un luogo sicuro in cui ritrovare la calma e sentire il reale desiderio di incontrare gli altri, affrontare il mondo”. 

Sfida difficile lontano da Uomini e Donne

Con queste parole molto sentite, Giulia D’Urso sfida la solitudine e il senso di incompletezza che ha percepito dopo la fine della sua storia d’amore con Giulio Raselli. Naturalmente non è semplice, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ce la sta mettendo tutta per rimettersi in carreggiata e riprendere in mano la sua vita.

Giulia a Uomini e Donne – Giornal

Innanzitutto, Giulia si è trasferita nuovamente a Milano, città in cui già abitava quando ha iniziato a corteggiare Giulio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha tenuto per sé le motivazioni più profonde della rottura, tuttavia ha parlato genericamente di incompatibilità di vita e di carattere e si è detta pronta a ricominciare da capo. Che futuro attende Giulia D’Urso, lontano da Uomini e Donne?