Giulio Raselli chiude a Giulia fuori Uomini e Donne: “Non c’è più nessuna possibilità…”

Dopo settimane in cui i follower lo hanno tempestato sempre con la stessa domanda, Giulio Raselli non ne ha potuto più e si è sfogato su Instagram. Col cuore in mano, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto ai suoi numerosissimi follower di non chiedergli più della sua ex, Giulia D’Urso. A quanto pare, i fan della coppia non riescono a rassegnarsi al fatto che la relazione sia finita definitivamente. Ma Giulio Raselli chiude una volta per tutte a Giulia D’Urso fuori Uomini e Donne e dice parole ben precise al riguardo.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

“Non c’è più nessuna possibilità,” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, senza mezzi termini. La storia d’amore con Giulia D’Urso è ormai un capitolo chiuso per entrambi. E il fatto che nessuno dei due abbia mai spiegato nel dettaglio le vere motivazioni della rottura non significa che ci siano spiragli per ricominciare da capo.

Giulio Raselli chiude definitivamente al ritorno con Giulia

Giulio Raselli chiude una volta per tutte a Giulia e alla possibilità che la coppia possa tornare insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne lo ha fatto con una serie di storie condivise sul suo profilo Instagram nelle quali supplica, quasi, i suoi follower di non chiedergli più di Giulia D’Urso. Sembra proprio che sia difficilissimo per i fan rassegnarsi al fatto che non ci sono più possibilità per un ritorno di fiamma.

Giulio e Giulia – Giornal

Per questo i follower colgono ogni occasione per tornare sull’argomento e chiedere all’ex tronista se ci sono novità. Ma Giulio Raselli è stato netto: la sua storia con Giulia D’Urso è ormai un capitolo definitivamente chiuso della sua vita. Giulio sta cercando in tutti i modi di superare il dispiacere e di rifarsi una vita, lontano da Giulia.

Tutto finito fuori Uomini e Donne

L’ex tronista ha chiarito più volte di non essere affatto pronto per una nuova storia d’amore, ma ciò non significa che potrebbe esserci un ripensamento per quel che riguarda la relazione con l’ex corteggiatrice.

Giulio – Giornal

La decisione di interrompere la storia d’amore con Giulia D’Urso è stata sofferta per Giulio Raselli, tuttavia è definitiva. L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto a vivere nella casa di Valenza che aveva condiviso con Giulia e ha molti progetti per il suo avvenire. Che futuro attende Giulio Raselli lontano da Uomini e Donne? I fan riusciranno a mettersi l’anima in pace circa la fine della storia con Giulia D’Urso?