Oroscopo settimanale – I segni più felici dello zodiaco: ecco quali sono

Solitamente molto invidiate, alcune persone sembrano essere molto difficili da rendere tristi o arrabbiate, manifestando invece “buon viso a cattivo gioco” in gran parte delle situazioni negative che a cadenza più o meno regolare, capitano nella vita di tutti noi. Ciò è dovuto ad un atteggiamento verso la vita tendenzialmente positivo ed entusiasta, appannaggio particolare di alcuni segni zodiacali, ecco quali:


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Bilancia

La loro vita è una costante ricerca dell’equilibrio perfetto in tutte le cose, e con l’esperienza sono riusciti a raffinare questo talento, riuscendo a trarne grande soddisfazione quando portato a compimento. Ciò che li rende maggiormente felici è proprio quando riescono a riproporre questo concetto con successo anche agli altri.

Sagittario

Espansivo e poco controllabile, si trova a disagio quando non può essere se stesso e quando non riesce a trasmettere con sincerità le proprie emozioni ed il proprio umore.
Ciò che li rende felici è proprio palesare questa libertà a tutti quelli che ama, anche a costo di apparire un po’ troppo espansivo.

Leone

Un altro segno fortemente accentrativo, particolarmente carismatico e concentrato verso la cura della propria figura: il Leone ha un costante bisogno di stare al centro dell’attenzione, e sentirsi apprezzato dagli altri, indifferentemente dalla situazione. Oltre a questo ama molto comunicare ed interagire con gli altri.

Gemelli

La più grande dote dei Gemelli è quella di riuscire a trovare quasi sempre il lato positivo di qualsiasi cosa, anche se la sua doppia personalità lo porta spesso ad essere analitico: è un segno felice la maggior parte  delle volte ma anche piuttosto consapevole.