Rosalinda Celentano ritorna? – Vinta la staffetta di Ballando con le Stelle 2020

Rosalinda Celentano si prepara a fare il grande rientro a Ballando con le Stelle 2020. Come sempre in coppia con Tinna Hoffman, la figlia del Molleggiato tenta il tutto per tutto grazie alla prima staffetta del programma. Come di consueto, lo show infatti prevede due finestre che permettono a tutti i concorrenti eliminati di rientrare in gara.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Rosalinda Celentano colpisce ancora: cinque preferenze su cinque da parte della giuria e un’ottima votazione da parte del pubblico a casa. Per riuscire a diventare di nuovo concorrente dovrà però superare lo spareggio e sconfiggere una delle coppie in gara.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman in veste Peter Pan

Rosalinda Celentano ci ha proposto un Peter Pan degno di nota. Al fianco della sua maestra di ballo, la figlia del Molleggiato si è sottoposta al verdetto dei giudici dopo aver danzato per la staffetta. Degna di nota la sua performance: non stupisce quindi scoprire che la giuria è rimasta compatta e ha deciso di premiare la sua coppia per un probabile rientro. “Abbiamo ancora voglia di fare arte”, scrive lei sui social, chiedendo agli ammiratori di sostenerla di fronte a questa nuova sfida.