Sammy Hassan cerca fedeltà | Svolta decisiva dopo Uomini e Donne

Sono passati ormai diversi mesi dalla sua ultima apparizione nello studio di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sammy Hassan, l’ex corteggiatore di Giovanna Abate. Come tutti sanno, la loro storia d’amore, nata a Uomini e Donne, non ha affatto avuto fortuna. Tanto che Sammy ha deciso di lasciare Giovanna a pochi giorni dalla scelta, perché non si è trovato bene con lei lontano dalle telecamere. Oggi, a tante settimane di distanza, Sammy Hassan cerca fedeltà in un rapporto di coppia.

Sembra proprio che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne voglia mettere la testa a posto e sia in cerca di una svolta nella sua vita amorosa. Sammy Hassan cerca fedeltà e lealtà in una storia d’amore perché si è reso conto che non c’è nulla di più importante nella vita. Per spiegare i suoi sentimenti e il suo nuovo stato d’animo, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha preso ad esempio un animale poco conosciuto: il cavalluccio marino.

Sammy Hassan racconta l’importanza della fedeltà

“Ciao my friends! Navigando su Internet mi sono imbattuto in un articolo che descriveva la vita amorosa del cavalluccio marino… Lo sapevate che rappresenta il miglior simbolo di fedeltà e lealtà reciproca? Praticamente rimangono insieme per tutta la loro vita e, se uno sopravvive all’altro, raramente cercano un nuovo compagno”.

Instagram – Giornal

“Sono animali incredibilmente romantici al punto da riconfermare ogni mattina, all’alba, il proprio legame con una meravigliosa danza durante la quale eseguono delle coreografiche piroette intrecciando le loro code e mutando colore…PAZZESCO! Tutti noi dovremmo imparare dal cavalluccio marino!”.

Ex di Uomini e Donne in cerca della svolta in amore

Con questo esempio, in un certo senso, poetico, Sammy Hassan ha riscoperto l’importanza del romanticismo in un rapporto di coppia. Il vocalist romano, già papà di un bimbo piccolo e con un matrimonio finito alle spalle, non vuole più commettere gli stessi errori, evidentemente. E, per garantire stabilità a sé stesso e al suo bimbo, è in cerca di una storia davvero seria e serena.

Sammy a Uomini e Donne – Giornal

Riuscirà Sammy Hassan a trovare la sua anima gemella, ora che il capitolo Uomini e Donne è definitivamente chiuso? Per scoprire cosa accadrà, lontano dalle telecamere del trono classico, non resta che continuare a seguire Sammy Hassan attraverso i suoi profili social.