Annamaria Laino stufa delle tentatrici:” Stanno importunando i fidanzati”

Annamaria Laino ha partecipato alla settima edizione di Temptation Island con il suo fidanzato Antonio ed intervistata a pochi mesi dalla sua partecipazione svela di essere stufa delle tentatrici. Da quanto ha affermato sembrerebbe che le ragazze ci provino con i fidanzati nonostante siano occupati.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Dopo il percorso travagliato che hanno affrontato nel programma, la coppia sta vivendo nei migliori dei modi la loro relazione. Hanno trovato finalmente un punto d’incontro e il futuro sembra si stia colorando di bellissimi propositi, come il desiderio di avere un figlio loro.

Annamaria Laino stufa delle tentatrici

Temptation Island è stata l’occasione per far emergere tutti i problemi della coppia, soprattutto per ricevere delle conferme dalla parte di Antonio, che da tempo aveva fatto crescere dei dubbi ad Annamaria riguardo il suo amore. Alla loro uscita si sono concentrati a risolvere le questioni che intaccavano la loro relazione, traendo insegnamenti dall’esperienza che hanno vissuto. Ad oggi sono più che innamorati e aspirano a creare una famiglia tutta la loro e chissà organizzare anche il matrimonio.

Invitati da Giada Di Miceli hanno raccontato a Radio Radio, precisamente in una puntata di Non succederà più, com’è stato vivere per 21 giorni all’interno dei rispettivi villaggi e di come questo l’abbia cambiati in meglio. In più Annamaria ha voluto fare alcuni accorgimenti riguardo tutte le voci che descriverebbero Antonio come un traditore. Infatti, dopo Temptation Island, si sono fatte avanti delle ragazze che si sono presentate a lei come le presunte amanti del suo fidanzato. A questo punto ci ha tenuto a precisare i tempi in cui queste ragazze avrebbero frequentato il suo compagno.

L’ex concorrente di Temptation Island:” Stanno importunando i fidanzati”

Ha chiarito che nel momento in cui Antonio si sarebbe frequentato queste donne la coppia non era fidanzata, bensì facevano parte del periodo in cui vi erano i tira e molla. A toccare il tasto dolente è stata la stessa Giada chiedendo a lui se la tentatrice con cui passava il tempo, secondo lui, avesse finto o fosse realmente presa. La sua risposta ha reso palese il suo dubbio riguardo le azioni e le sensazioni che provava la ragazza con lui.

Riguardo la questione tentatrici, Annamaria ha voluto mandare un messaggio a tutte le partecipanti svelando che in molte continuano a cercare i ragazzi occupati anche al di fuori del programma. Così stufa da questa situazione, ha voluto mandare un messaggio:” La tentatrice è un ruolo che fate nel programma, fuori smettetela. Un po’ insistono. Lasciamo perdere le coppie che si vogliono bene, che trovino la persona adatta a loro e che la smettano di importunare. Chi stanno importunando? Ho visto la storia di Anna e Andrea, ho saputo qualche altra cosina. Sì, stanno importunando i fidanzati”. Che si riferisse anche a questioni di cui non siamo a conoscenza?