Carlotta Savorelli rimedia agli errori | Progetto ambizioso a Uomini e Donne

Sembra essere un periodo di grandi cambiamenti per Carlotta Savorelli a Uomini e Donne. A fare da spartiacque nel percorso della dama al trono over è stata la turbolenta conoscenza con il cavaliere campano Michele Dentice. In questa frequentazione, ormai conclusa, Carlotta ha investito molte energie e ha subito una profonda delusione per aver sopravvalutato i sentimenti in gioco. Perciò, Carlotta Savorelli rimedia agli errori e svela di avere un progetto ambizioso a Uomini e Donne.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

O, almeno, così sembra. Pare, infatti, che la dama abbia imparato molto dalla delusione dovuta a Michele Dentice che l’ha definita il “Fabio Volo dei poveri”. Un nomignolo che ha fatto sorridere la dama, ma che l’ha anche bruscamente riportata alla realtà. Tra Carlotta e Michele c’era stato anche un bacio, cosa che, evidentemente aveva illuso, in un certo senso, la dama, la quale credeva che il cavaliere fosse preso quanto lei.

Carlotta Savorelli ha imparato dagli errori

Invece, come poi ha spiegato, Michele Dentice sembra considerare il bacio come un un modo simile a un altro per conoscere una donna, perciò non gli attribuisce grande peso. E’ proprio per questo atteggiamento superficiale che Carlotta ha deciso di mettere fine alla conoscenza con Michele, tirandosi indietro dal triangolo formato con Roberta Di Padua.

Carlotta – Giornal

E tutte le rivelazioni fatte dalla nuova dama, Serena, circa le aspre critiche fatte da Michele a tutte le sue corteggiatrici, non hanno fatto altro che avvalorare le scelte di Carlotta. Perciò, Carlotta Savorelli rimedia agli errori con coraggio e sta già frequentando nuovi cavalieri a Uomini e Donne. La dama ha svelato su Instagram di avere un progetto ambizioso, dentro e fuori Uomini e Donne.

Nuovi progetti a Uomini e Donne

“Sto ancora imparando… e commettendo errori domani sarò la versione migliore di me stessa”. Con queste parole piene di umiltà e di buoni propositi, la dama ha spiegato di avere in mente di migliorarsi e di imparare dai suoi errori, incluso quello di dare troppa fiducia a chi non la merita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sto ancora imparando… e commettendo errori domani sarò la versione migliore di me stessa.

Un post condiviso da Cᴀʀʟᴏᴛᴛᴀ Vᴏɪᴄᴇ Sᴀᴠᴏʀᴇʟʟɪ (@carlottavoicesavorelli) in data: 5 Nov 2020 alle ore 11:58 PST

Che futuro attende Carlotta Savorelli dentro e fuori Uomini e Donne? La dama riuscirà a incontrare il cavaliere giusto che saprà apprezzarla per il suo temperamento solare? Per scoprire cosa succederà, non rimane che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne che si preannunciano ricche di novità per Carlotta Savorelli.