Domenica In – Anticipazioni 8 novembre – Gli ospiti

Domenica In ritorna con una nuova puntata l’8 novembre 2020, come sempre nel primo pomeriggio di Rai 1. A partire dalle 14, Mara Venier accoglierà in studio e in collegamento diversi ospiti. Chi ci sarà?


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Le anticipazioni di Domenica In confermano la presenza di Patty Pravo. La nota cantante rilascerà una lunga intervista in cui approfondirà alcuni temi della sua vita privata e carriera. L’artista inoltre è stata sostituita da Teo Mammuccari ne Il Cantante Mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci e pronto per il debutto il prossimo gennaio.

Domenica In, anticipazioni e ospiti 8 novembre 2020

Non ci sarà solo la Pravo a solcare gli studi di Domenica In. A distanza di pochi giorni dalla scomparsa di Stefano D’Orazio, Red Canzian parlerà del recente lutto e dello spettacolo che lo vedrà presto a teatro. A partire dal novembre 2021, il cantante debutterà con Casanova Opera Pop: uno show che prevede un valzer fra 25 volti noti dello spettacolo, tra cantanti, ballerini e attori. 25 i brani inediti che presenterà in questa nuova occasione. Tempo di compleanni: Giancarlo Giannini sarà ospite della zia Mara per omaggiare la grande Monica Vitti.

L’attrice è lontana dalle scene da 20 anni ormai, a causa dell’Alzheimer che l’ha colpita diversi anni fa. Le anticipazioni di Domenica In ci promettono anche un viaggio nella vita privata della padrona di casa. Il marito sarà presente in studio per parlare del loro rapporto e svelare qualche retroscena. I due si sono conosciuti 47 anni fa e sono marito e moglie dal 2000, quando hanno deciso di celebrare le nozze a Roma. Spazio anche alla puntata di Ballando con le Stelle 2020 andata in onda ieri: non ci saranno solo i giudici, ma si parlerà anche dei recenti scontri avvenuti nel talent danzante. Per lo spazio salute interverrà invece il professor Le Foche.