Domenica Live – Anticipazioni 8 novembre – Gli ospiti

Domenica Live è pronta per una nuova puntata: il programma condotto da Barbara d’Urso ritornerà nel pomeriggio di oggi, 8 novembre 2020, su Canale 5. Quali saranno gli ospiti che vedremo in questa nuova occasione?


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Le anticipazioni di Domenica Live sono state rilasciate come sempre a Pomeriggio 5 e sappiamo già chi potremo vedere in studio. Ancora una volta rivedremo Riccardo Fogli, storico membro dei Pooh ed ex concorrente dell’Isola dei famosi. Non sarà da solo: al suo fianco ci sarà la moglie Karin Trentini.

Domenica Live, anticipazioni 8 novembre 2020

Stefano D’Orazio è morto poche ore fa e i quattro amici storici dei Pooh hanno voluto dedicargli un pensiero speciale. Riccardo Fogli ha speso belle parole sull’artista: “Stefano ci ha lasciato”, ha scritto, “due ore fa… era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato. Oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando. Poi, stasera, la terribile notizia. Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa”. Fogli ha festeggiato il suo ultimo compleanno solo due settimane fa. Ha spento 72 candeline al fianco della moglie e della figlia Michelle Mery. “Buon compleanno a me!”, ha scritto l’artista su Instagram, “vi amo da impazzire”.

Tanti auguri non solo da parte degli ammiratori che continuano a seguirlo sui social, ma anche da parte di amici e colleghi. Fra i tanti Soleil Stasi, che ha condiviso con lui l’esperienza in Honduras e Fausto Leali. Le anticipazioni di Domenica Live ci parlano anche di Marco Baldini: il conduttore radiofonico e la compagna Aurora hanno dato alla luce pochi giorni fa il loro primogenito, Leonardo. L’artista è diventato padre a 61 anni. In studio vedremo anche Blyth Barrymore, la figlia nata dal matrimonio fra l’attore John Drew Barrymore, padre di Drew Barrymore, e Gaby Palazzoli. Blyth è stata cresciuta da Fred Bongusto, che ha sempre considerato suo padre.