Ex dama di Uomini e Donne
Maria De Filippi - giornal.it

Un’ex dama di Uomini e Donne nei giorni scorsi è sbarcata su TikTok e accusa Maria De Filippi di averla sfruttata m soprattutto di non essere stata più richiamata a Uomini e Donne. Il programma firmato Mediaset è ormai da diversi anni che propone il trono over dove, a distanza di tempo si sono alternati tantissimi cavalieri ma soprattutto dame.

Nonostante siano passati tantissimi anni, c’è una dama in particolare che si è scagliata contro il programma ma soprattutto contro Maria De Filippi. Nessuno si aspettava che su TikTok arrivasse anche una delle ex dame più amate del piccolo schermo. Di chi stiamo realmente parlando e quali sono state le sue accuse principali?

Ex dama di Uomini e Donne contro Maria De Filippi

Sono tantissime le dame che hanno abbandonato il programma nel corso degli anni ma c’è una signora in particolare del quale, il web non si è affatto dimenticato. Stiamo parlando di Angela Favolosa Cubista.
I social ma soprattutto i telespettatori diversi anni fa l’hanno amata dal primo momento, per il suo look stravagante ma soprattutto per la sua forza e determinazione che la spingeva ancora a ballare come una ventenne.

Ex dama di Uomini e Donne
Angela Favolosa Cubista – giornal.it

Negli ultimi giorni però, Angela è sbarcata su TikTok ed ha deciso di raccontare la sua verità nei confronti di Maria De Filippi e di tutto quello che realmente è successo dietro le quinte di Uomini e Donne. La ex dama del parterre femminile ha così deciso di raccontare la verità sul perché, da un giorno all’altro è sparita dal programma.

Angela Favolosa Cubista attacca la conduttrice

La ex dama di Uomini e Donne in un video afferma che: “Vi ho fatto capire che io da Maria De Filippi non prendevo neanche una lira. Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata. Fanno così, il mondo dello spettacolo è così. Poi Berlusconi ad agosto faceva la pubblicità dicendo che a settembre avrebbe messo programmi nuovi, invece poi c’è sempre Uomini e Donne e Barbara d’Urso. […] Poi Maria De Filippi a Uomini e Donne, perché devono ballare a contatto fisico? Secondo voi è giusto che si stringono? Non è giusto, ma gli conviene a Berlusconi con la sua pubblicità. Non è giusto che ballano appiccicati, non va bene che ballino in un programma tv”.

Ex dama di Uomini e Donne
Angela Favolosa Cubista – giornal.it

Angela Favola Cubista nel 2014 fece anche un appello importante a Maria De Filippi, chiedendole di poter tornare a Uomini e Donne. Un gesto che la conduttrice sembra non aver preso affatto in considerazione visto che, la dama non è più tornata all’interno del programma.

Comments are closed.