Grande Fratello potrebbe cambiare | Alfonso Signorini conduttore in bilico?

Oggi abbiamo scoperto un particolare che potrebbe cambiare il Grande Fratello, soprattutto nelle prossime edizioni. Sicuramente è un programma molto dinamico ed è difficile capire prima cosa potrebbe accadere, visto il suo modo di sconvolgere i piani e i percorsi dei concorrenti.

Ma questo punto, ciò di cui vi parleremo avrebbe la possibilità di rivoluzionare il gioco, visto le parole di una donna molto conosciuta che sembrerebbe aver ricevuto la richiesta di Presentare il Grande Fratello al posto dell’attuale conduttore Alfonso Signorini.

Grande Fratello potrebbe cambiare

Nella nuova edizione non stanno mancando i litigi, gli scherzi, ma soprattutto le rivelazioni dei vari gieffini. Ad esempio, si basti pensare a quanto si è esposta Rosalinda (Adua) con la sua favola con Gabriel Garko e Gabriele (Massimiliano). Ma sappiamo tutti quanto sia importante la partecipazione del pubblico che, di norma, dovrebbe muovere i fili del gioco decidendo chi eliminare e chiedendo di fare attenzioni ad alcune cose che hanno visto da casa e che non sono piaciute.

Grande Fratello Vip potrebbe cambiare
Alfonso Signorini – giornal.it

Ma quest’anno i telespettatori si stanno lamentando di alcuni atteggiamenti da parte del conduttore, il quale sembrerebbe prendere alcuni provvedimenti solo verso alcuni. O comunque che faccia passare molte cose ad alcuni gieffini, mentre ad altri no, in più il pubblico non si sente molto ascoltato quando richiede una punizione di fronte ad atteggiamenti non consoni al programma. Insomma, non sembra che stia andando molto bene per quanto riguarda il feedback delle persone a casa.

Alfonso Signorini conduttore in bilico

In molti si sono lamentati di non essere imparziale nel momento in cui dovrebbe muoversi a punire qualcuno o comunque ad intervenire. Questa cosa sarebbe inaccettabile per chi ogni lunedì e venerdì guarda il Grande Fratello Vip, ma ecco che arriva una indiscrezione da parte di una donna a cui sarebbe stato chiesto di condurre il programma. Massimo Bernardini a Tv Talk, ha ospitato Barbara Palombelli per commentare insieme, come di consueto, le varie trasmissioni televisive. La conduttrice che da tantissimo tempo lavora per Forum e Stasera Italia ha rivelato di aver condotto più di 700 ore, un record insomma.

Grande Fratello Vip potrebbe cambiare
Barbara Palombelli – giornal.it

In un momento le viene chiesto se le piacerebbe condurre un reality ed è qui che Barbara rivela di essere stata chiamata per presentare il Grande Fratello Vip 5, ma di aver rifiutato perché non è il suo genere di televisione. Inoltre, ha aggiunto che difficilmente cambierà idea. Ma da questo si evince che il ruolo di Alfonso Signorini sia in bilico. Che questo voglia stare a dire che nella prossima edizione vedremo qualcuno di diverso al suo posto?