Michele Dentice senza misura | Cavaliere “in debito” a Uomini e Donne

Sembra essere un momento davvero stressante per Michele Dentice a Uomini e Donne. Il cavaliere campano che ha riscosso tantissimo successo tra le dame del trono over, sembra essersi ritrovato con le spalle al muro ultimamente. Oltre alla turbolenta frequentazione con Roberta Di Padua, a mettere in difficoltà Michele ci sarebbe il fatto che il cavaliere ha il “vizio” di non essere del tutto trasparente con le sue corteggiatrici, correndo il rischio di illuderle. A evidenziare il fatto che Michele Dentice sia senza misura è stata la nuova dama Serena.

Ma, a giudicare dalle reazioni di Michele, sia nello studio di Uomini e Donne, sia sul suo profilo Instagram, il cavaliere non pare affatto preoccupato. A evidenziare il fatto che Michele Dentice sia davvero senza misura c’è una storia in particolare, condivisa sul suo profilo Instagram. Il cavaliere sembra voler andare dritto per la sua strada, senza preoccuparsi delle reazioni di nessuno, neppure a Uomini e Donne.

Michele Dentice senza ritegno: l’accusa della dama

“Preoccuparsi per qualcosa è come pagare interessi per un debito che non sei nemmeno certo di avere”. Insomma, Michele Dentice non si sentirebbe né in colpa, né in debito con le dame che, fino ad oggi sembra avere illuso o ferito a Uomini e Donne. E la lista si allunga sempre di più. Oltre a Roberta, quella che è stata oggetto delle peggiori critiche da parte del cavaliere, ci sono Carlotta, Veronica, Serena, Giulia. Insomma, una lista in rosa che sembra destinata ad allungarsi sempre più, perché sono in molte a chiedere di poterlo corteggiare.

Michele – Giornal

A scagliarsi contro Michele Dentice ultimamente sono stati soprattutto gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, ormai stanchi dell’atteggiamento “seriale” del cavaliere. Tuttavia, Michele Dentice continua a difendersi strenuamente parlando del fatto che lui non si sente davvero legato a nessuna e che ha il diritto di conoscere le dame che vengono a Uomini e Donne per corteggiarlo.

Solo visibilità a Uomini e Donne?

Quando anche Armando Incarnato ha tentato di far notare a Michele che, mentendo, rischia di illudere tutte le dame, Michele Dentice si è ribellato. I toni tra i due cavalieri campani si alzano spesso e volentieri nello studio di Uomini e Donne.

Instagram – Giornal

Ma ciò non sta fermando l’inarrestabile corsa alla celebrità di Michele Dentice. Ed è proprio di questo che lo ha accusato Serena: di non cercare affatto l’amore a Uomini e Donne, ma solo visibilità. Ecco perché il cavaliere tiene a stare sempre al centro dello studio, a costo di stare al centro dello scandalo. Come andrà a finire a Uomini e Donne?