Oroscopo settimanale – I segni più inaffidabili dello zodiaco: non fidatevi mai di loro!

L’essere umano è alla continua ricerca di persone che possano garantire un certo grado di affidabilità, che mantenga un comportamento coerente e sincero, che non sia pregno di bugie e promesse non mantenute. Al contrario siamo abituati oramai a stare “alla lontana”, perchè per l’appunto totalmente inaffidabili: oltre alla “strategia”, molti di questi individui lo sono per predisposizione caratteriale, e solitamente fanno parte di questi segni:


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Bilancia

Per i Bilancia mantenere le promesse e gli impegni che hanno stipulato appare come qualcosa di non necessariamente vincolante, qualcosa che solitamente usano per conseguire i loro obiettivi, ma che non devono essere per forza rispettate.
Sembrano stupiti quando qualcuno fa notare loro che non è così che dovrebbero andare le cose.

Cancro

Il Cancro è fortemente inaffidabile in molti casi, ma non per ragioni “strategiche”, quanto piuttosto per il suo essere smemorato, anche perchè tende a farsi “sommergere” dagli impegni che non riesce praticamente mai a gestire. Non lo fanno quindi apposta, tant’è che spesso sono consapevoli di questo difetto e non ne fanno segreto.

Pesci

Un segno così umorale e sensibile come Pesci hanno da sempre grandi problemi ad affrontare la vita nel senso pratico del termine. Quando devono prendersi le loro responsabilità e gli viene affidato qualcosa spesso vengono meno, reagendo anche in maniera piuttosto infantile quando devono fare i conti con delle promesse mancate

Scorpione

Un altro segno “furbo”, che usa le promesse come scopo per avere delle agevolazioni: essendo portati al dialogo, riescono a convincere gran parte delle persone a credere alle loro parole, anche se poi raramente restano coerenti.