Valentina Autiero ferita inguaribile | La situazione precipita fuori Uomini e Donne

Non c’è pace per Valentina Autiero, la quale sembra aver subito l’ennesima ferita inguaribile a Uomini e Donne. Dopo giorni di indizi condivisi sul suo profilo Instagram, sembra essere arrivata la conferma che la situazione è definitivamente precipitata, dopo l’uscita di scena a Uomini e Donne. La dama, infatti, ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram, poche ore fa, che non ha lasciato spazio a dubbi circa la delusione ricevuta.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

“Troppe cose ci deludono, per questo cominciamo a non credere più in niente. Troppe persone ci feriscono, per questo cominciamo a non fidarci più di nessuno. Troppe cose ‘sembrano’ e poi non ‘sono’. Ecco perché cominciamo a pretendere i fatti senza farci bastare più le parole”.

Valentina Autiero ferita senza rimedio

Con queste parole lapidarie, Valentina Autiero conferma di aver ricevuto una nuova ferita apparentemente inguaribile da parte di Germano Avolio, colpevole di averla illusa. La loro storia, infatti, era iniziata sotto i migliori auspici e col massimo entusiasmo, soprattutto da parte della dama di Anzio. Tanto che, nelle precedenti puntate, Valentina era stata rimproverata da Aurora Tropea, la quale aveva detto che Valentina era una privilegiata, visto che rimaneva in studio a Uomini e Donne, pur essendo praticamente fidanzata con Germano.

Valentina e Germano – Giornal

A quanto sembra, questo “fidanzamento” non era solido come sembrava, su questo Valentina Autiero aveva ragione. La dama di Anzio, infatti, si era ribellata alle critiche della dama romana, con Gianni Sperti al suo fianco, dicendo di non essere pronta ad abbandonare Uomini e Donne con Germano. Quest’ultimo, infatti, non era preso tanto quanto lei.

Situazione insanabile a Uomini e Donne

Nonostante ciò, la coppia ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Ma, fin dai primi indizi dati su Instagram da Valentina Autiero, i follower hanno capito che le cose non andavano a gonfie vele come avrebbero dovuto insieme a Germano. La dama non si è sbottonata fino all’ultimo. Ma dalle ultime anticipazioni circolate ieri sul web, sembra che la coppia sia tornata in studio per raccontare che la loro storia d’amore fuori da Uomini e Donne non è mai neppure iniziata.

Instagram – Giornal

Insomma, Valentina Autiero sembra essere tornata a Uomini e Donne con la coda tra le gambe, estremamente delusa per quanto le è accaduto. Valentina non avrebbe dovuto fidarsi di Germano a Uomini e Donne, proprio come aveva detto Tina Cipollari?