Albano Carrisi travestimento impossibile | Il cantante conquista la Spagna | Video

Albano Carrisi adotta il suo travestimento per il talent “Il cantante mascherato” nella versione spagnola ma la sua voce conosciuta in tutto il mondo rende il suo trucco impossibile.
Il cantante di Cellino San Marco ha infatti stregato tutto il mondo con la sua voce pazzesca tanto da essere riconosciuto in qualsiasi nazione lui canti. Proprio per questo, durante una sua esibizione mascherata, i giudici sembrano riconoscere il suo timbro rendendo così il travestimento impossibile da non riconoscere.

Il brano di Elton John cantato dalla pazzesca ugola di Albano Carrisi è così spopolato all’interno del programma spagnolo che, mai avrebbe pensato di avere il cantante come ospite mascherato.

Albano Carrisi e il travestimento impossibile

Il cantante di Cellino San Marco ha sempre lasciato meravigliati i suoi fan dalla grandissima voce che lo contraddistingue in ogni occasione. In queste ultime settimane, infatti, Albano ha firmato il contratto per un nuovo programma che lo vedrà affiancato con sua figlia Jasmine Carrisi come coppia di giudici a The Voice Senior.

La carriera di Albano Carrisi infatti, continua ad essere in pieno movimento e durante i giorni scorsi ha avuto un grandissimo successo anche fuori dall’Italia. In Spagna infatti, all’interno del programma spagnolo “Il cavaliere mascherato”, Albano travestito da girasole si è esibito sulle note di una canzone di Elton John.
Un travestimento impossibile per Albano Carrisi che è stato smascherato dalla sua voce ormai famosa in tutto il mondo sulle note della colonna sonora de Il Re Leone.

Il cantante e la sua performance a “Il cantante mascherato” Spagna

Albano Carrisi travestito da girasole ha così lasciato i giudici senza parole grazie. Il tutto grazie alla sua profondissima voce che, nel giro di pochi minuti e stata riconosciuta senza nessun’ombra di dubbio. La sua presentazione aveva infatti già rilasciato alcuni indizi su chi si nascondesse dietro al travestimento, descrivendo Albano come un uomo dedito alla famiglia e alla religione.

 A scoprire nel giro di pochi secondi Albano Carrisi è stata proprio Malù che ha riconosciuto la sua provenienza affermando “è italiano”. Indovinando di seguitochi fosse il cantante nascosto dietro al travestimento.