Aurora Ramazzotti positiva al Covid-19: “È molto particolare come malattia” | Video

Aurora Ramazzotti è positiva al Covid-19 e racconta quello che sta affrontando con un collegamento a Ogni Mattina, programma di Tv8 dove lei stessa è inviata ormai da diversi mesi. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha così spiegato quanto il virus sia subdolo e i sintomi che lei stessa ha vissuto sulla sua pelle.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

L’influencer ha voluto sottolineare di non aver avuto più nessun contatto dopo aver avuto i primi sintomi e di aver contagiato anche il suo fidanzato Goffredo Cerza con cui convive. Sono stati giorni duri che l’hanno vista protagonista di alcuni sintomi che l’hanno spaventata fin dai primi giorni. Come sta ora Aurora e quali son sono state le sue affermazioni?

Aurora Ramazzotti positiva al Covid-19

L’influencer è solo l’ennesima nel mondo dello spettacolo e della tv ad essere positiva al Covid-19. Per qualche settimana infatti, Aurora non vestirà i panni di inviata della trasmissione, cercando di riprendersi il prima possibile dal Covid-19.
Durante la giornata di oggi però, Aurora Ramazzotti ha voluto spiegare quello che realmente le sta succedendo e i sintomi del virus che da circa sei giorni l’hanno obbligata a rimanere chiusa in casa con il suo compagno Goffredo.

Aurora Ramazzotti positiva al Covid
Aurora Ramazzotti – giornal.it

Nella puntata di oggi di Ogni Mattina, Aurora in collegamento ha cercato di spiegare quello che sta affrontando, rassicurando tutti i suoi fan sulla sua condizione di salute. L’influencer in un primo momento, infatti, ha confessato di aver avuto contatti con una persona che, solo in un secondo momento ha scoperto di essere positiva al Coronavirus, mettendosi subito in auto quarantena.

Le parole dell’influencer a Ogni Mattina

Aurora Ramazzotti ha così affermato che: “È molto particolare come malattia, ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi per cui ero già abbastanza preparata però, non avendola vissuta sulla mia pelle non sapevo cosa aspettarmi. Ho avuto la tosse inizialmente e a me non viene mai, una fortissima sinusite però adesso sto molto meglio, sto al sesto giorno e piano piano sono in via di guarigione”.

 Così la figlia di Michelle Hunziker ha spiegato di aver capito fin a subito che si trattava di Covid-19 e per questo, insieme al suo fidanzato ha deciso di isolarsi senza vedere più nessuno.