Gli orologi del Diavolo, seconda puntata – Anticipazioni 10 novembre

Gli orologi del Diavolo ritorna con la sua seconda puntata il 10 novembre 2020. Ancora una volta seguiremo le vicende di Marco, costretto a fuggire dall’Italia per riuscire a mantenere intatta la sua libertà. Anche se vorrebbe mollare tutto, Mario lo convince a mettere a segno un’ultima missione.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Le anticipazioni de Gli orologi del Diavolo ci rivelano che qualcosa andrà storto e il protagonista dovrà trascorrere otto mesi in carcere. Inutile inoltre mettersi in contatto con le autorità italiane: rischia la vita, se solo si venisse a scoprire il suo segreto.

Dove siamo rimasti

Nella prima puntata de Gli orologi del Diavolo, le abilità di Marco gli permettono presto di diventare un boccone prelibato per i narcotrafficanti. Un cartello spagnolo che opera in Italia vorrebbe che si unisse alle fila per assicurarsi autisti veloci e in grado di sfuggire alla Polizia. Marco accetta l’incarico, ma solo sotto copertura. Inizia infatti a collaborare con la giustizia, che conosce da tempo il cartello e vorrebbe incastrare i suoi boss. Per riuscire a mantenere intatto il suo segreto, il protagonista dovrà mentire a chiunque lo conosce.

Gli orologi del Diavolo, seconda puntata – Anticipazioni e trama

Nell’episodio 3, Marco conosce la famiglia di Aurelio durante un viaggio in Sud America. Le tensioni lo hanno spinto infatti a lasciare l’Italia, anche se non vorrebbe far altro che chiudere i rapporti con il cartello. Mario tuttavia lo convince a partecipare ad un’ultima missione: dovrà preparare un’imbarcazione in previsione di una consegna speciale. Nonostante tutto, Marco ha diversi dubbi sul voler portare avanti l’incarico. Aurelio vorrebbe che fosse proprio lui a guidare il gommone e le autorità italiane gli garantiscono la massima protezione.

Nell’episodio 4, i timori di Marco si trasformano in realtà quando i francesi lo catturano e lo arrestano. La condanna arriva nell’immediato: dovrà trascorrere otto mesi dietro le sbarre. Le anticipazioni de Gli orologi del Diavolo ci rivelano che il protagonista cercherà in qualsiasi modo di mettersi in contatto con Mario, ma senza riuscirci. Mentre fa la conoscenza del suo compagno di cella Pablo, intuisce che se il suo segreto venisse scoperto, tutta la sua famiglia sarebbe in grave pericolo di vita. Non gli rimarrà altro da fare che accettare la pena.